Il bambino ha appena subito un trapianto di rene e si scioglie in lacrime quando vede il piccolo Bulldog

Dopo l'operazione al bambino è stata riservata una sorpresa che lo ha fatto commuovere

EJ McNeal è un bambino a cui è stato riservato un meraviglioso regalo dopo aver subito un trapianto di rene. La sua famiglia, prima ancora che scoppiasse la pandemia da COVID-19, gli aveva chiesto di esprimere un desiderio. Il bimbo aveva chiesto ai suoi genitori un cagnolino ma ha dovuto aspettare qualche anno prima che questa sua richiesta potesse essere soddisfatta. Alla fine, dopo l’operazione, la Chartway Promise Foundation è riuscita a strappare un grande sorriso al piccolo.

cucciolo di bulldog

EJ McNeal è affetto da una patologia da quando aveva due anni. Dopo anni passati a lottare alla fine il EJ ha dovuto affrontare un’operazione importante, che ha previsto l’asportazione di uno dei due reni. I suoi genitori, come anche lo staff dell’ospedale, sapevano quanto il bambino amasse il mondo dei cani. Tre anni prima infatti il piccolo aveva chiesto espressamente di poter adottare un cucciolo e alla fine, solo dopo l’operazione, ha potuto finalmente accoglierne uno tra le braccia. Quando i medici hanno dichiarato che poteva tornare a casa, hanno voluto donargli il pelosetto “a sorpresa”, quindi senza che lui lo sapesse.

cagnolino che si volta in direzione della fotocamera

In un video pubblicato su TikTok dalla pagina @13newsnow è possibile vedere come abbiano organizzato la sorpresa. Lo staff dell’ospedale ha fatto entrare il piccolo EJ in una stanza piena di persone sorridenti. Lui pensava che fossero tutti felici per via dell’esito dell’operazione e così, con il cuore pieno d’orgoglio, l’ha attraversata. Non si sarebbe mai aspettato che qualche secondo dopo si sarebbe presentato al suo cospetto un tenero cucciolo. Una donna si è posta davanti a lui e chinandosi ha mostrato il Bulldog che stringeva tra le braccia. Il bambino, con gli occhi pieni di lacrime, lo ha salutato con un tenero abbraccio. Non riusciva a credere che potessero avergli fatto un regalo così bello!

@13newsnow

A 5-year-old boy with a kidney transplant's wish for a puppy comes true! Thanks to a grant from the Chartway Promise Foundation, EJ on Tuesday met Boogie the Bulldog.

♬ original sound – 13News Now

Il video che mostra il post-operazione di EJ McNeal è così dolce da aver raccolto oltre un milione di visualizzazioni. Moltissimi sono coloro che si sono commossi alla visione di questo contenuto, infatti hanno lasciato una serie di commenti. Ci auguriamo che il bambino e il suo nuovo migliore amico crescano insieme, trascorrendo anni di pura felicità.

Articoli correlati