Il cane sordo che nessuno voleva ha dovuto attraversare molte difficoltà, ma ora ha una nuova vita
La nuova vita di questo cagnolino è una meraviglia, mai avrebbe pensato che qualcuno si sarebbe preso cura di lui
Alcuni cani sono costretti ad affrontare non solo l’abbandono, ma anche quello legato alla loro disabilità. Ecco, a tal proposito, la storia di questo cane sordo che per i suoi problemi di salute è stato lasciato solo in strada come se fosse un vecchio oggetto da buttare via. Insomma, l’ennesimo caso disumano di persone che abbandonano i propri pelosetti proprio nel momento del bisogno. Fin quando sono cuccioli, sono in salute, giocano e saltellano, sono felici e gli tengono compagnia. Ma quando il gioco si fa duro non aspettano neanche un secondo di più, li scaricano in strada senza pensarci due volte. Il tutto è davvero assurdo, non credete anche voi?
Per fortuna, cari miei lettori ed amici, il cane sordo protagonista di questa storia ha avuto la sua rivincita. Il destino volle che finalmente qualcuno lo salvò e lo portò in una famiglia amorevole che si sta prendendo cura di lui al meglio. Andiamo insieme a conoscerlo, che cosa state aspettando?
La protagonista di questa storia si chiama Milkshake Marie, è un cane sordo abbandonato in strada che ora si prepaa a vivere la sua meravigliosa vita. Tutto ciò, ovviamente, dopo che qualcuno si prese la briga di salvarle la vita. Dopo il suo salvataggio la piccola pelosetta rimase in un rifugio per ben 3 anni. Tutti dei quali passati sì, con un tetto sopra la testa, ma aimè con la voglia di trovare qualcuno che possa prendersi esclusivamente cura di lei. Ma, dopo questi lunghi anni, finalmente è arrivato il miracolo.
Una famiglia adottiva arrivò nel rifugio della piccola Marie in cerca del suo prossimo cane. Volevano prendersi cura di qualcuno e aspettavano il colpo di fulmine. Ebbene, non appena la videro si innamorarono perdutamente di lei. Purtroppo la cagnolina ha dovuto lottare molto contro il suo istinto. Infatti, dopo tutto ciò che le era successo e il rifugio della sua precedente famiglia adottiva, non riusciva a fidarsi ciecamente delle persone.
@make.life.happen please rescue! #fyp #foryoupage #foryou #love #animals #dog #share #pet #adoptdontshop #viral #happy ♬ I Saw Love – Forest Blakk
Ora, come potete vedere in questo video, è davvero felice. E lo deve a queste persone che hanno creduto in lei fin dal primo istante in cui la videro!