No, questa donna non era preparata a dove avrebbe trovato il figlio il giorno dopo aver salvato il cane (VIDEO)

Dopo aver salvato il cane una donna ha scoperto il grande legame con suo figlio: guardate come li ha trovati

Salvare cani in difficoltà non è una novità per questa famiglia. Nel video TikTok del 17 luglio, condiviso sull’account @coconicoletx, la mamma racconta che il marito ha l’abitudine di portare a casa randagi o cani bisognosi di aiuto. L’ultimo caso è stato quello di un carlino trovato a correre su una strada trafficata, schivando le auto. Senza esitare, il marito ha salvato il cane e lo ha portato a casa, dove lo hanno messo in una cuccia per la notte.

due migliori amici

La mattina seguente, Nicole si è svegliata per controllare il carlino. Con sua grande sorpresa, non lo ha trovato nella cuccia. Inoltre, il suo figlio più piccolo sembrava sparito. Preoccupata, Nicole ha iniziato a cercare in tutta la casa, finché non ha notato dei piccoli piedi che spuntavano da dietro il divano. Avvicinandosi, ha scoperto che suo figlio e il carlino dormivano insieme in un angolino accogliente, circondati da coperte e cuscini. Il suo bambino voleva assicurarsi che il nuovo arrivato si sentisse a suo agio la prima notte con la famiglia.

gambe fuori

Questo gesto tenero ha fatto capire a Nicole che sarebbe stato difficile impedire ai suoi figli di affezionarsi al cane. Anche se ha intenzione di rintracciare i legittimi proprietari del carlino, il veterinario non è riuscito a trovare un microchip. Nicole ha contattato i servizi di controllo degli animali per un secondo controllo, poiché i microchip possono talvolta migrare, ma anche questa volta non è stato trovato nulla. Nel frattempo, ha pubblicato annunci sulle pagine degli oggetti smarriti e ha appeso volantini nella speranza di trovare la famiglia del carlino.

@coconicoletx

❗️2 MORE UPDATES POSTED ON MY PAGE ❗️My husband is always bringing in strays or dogs that need saving 😅 #dogrescue #memorablemoments #lostdog #momlife #dogmom #cutedog

♬ These Memories – Hollow Coves

Il video di questo dolce momento ha commosso migliaia di persone, totalizzando oltre 472.700 visualizzazioni e 41.000 “Mi piace”. Molti spettatori sperano che la famiglia decida di tenere il carlino, vedendo l’inizio di una bellissima amicizia. Un utente ha commentato: “Quel cane ti ha guardato e ha detto, ‘No. Sto dormendo con il mio umano in questo momento. Torna più tardi‘”. Anche se la mamma ha dichiarato che non hanno intenzione di tenere il carlino, molti continuano a sperare che il piccolo trovatello trovi una casa amorevole proprio con loro.

Articoli correlati