Il primo “acuto” del Basset Hound quando sente la musica è semplicemente una cosa tenerissima
Il cagnolino si è lasciato trasportare dalla musica ed ha emesso il suo primissimo ululato
Essere un cucciolo di cane per molti esemplari significa imparare molte cose nuove, avvicinandosi sempre di più al mondo degli adulti. Norman sta trascorrendo felicemente le sue giornate, eppure non manca mai di inscenare scenette tragiche quando si sente di cattivo umore o- ancora peggio- quando è annoiato. Di recente i suoi genitori sono riusciti a registrarlo quando, mentre ascoltava un po’ di musica, lui ha iniziato ad ululare come se fosse un lupo.
I Bassotti giganti, come confermano numerosissime persone, sono dei cani che amano sentirsi coinvolti nei momenti di tragicità. Molto spesso tendono ad ingigantire la gravità delle situazioni che stanno vivendo e chi non li conosce bene potrebbe pensare che stiano davvero affrontando situazioni complicate. Norman sente di essere un vero attore da quando è nato e in un’occasione in particolare lo ha dimostrato ai proprietari. L’attenzione del piccolo era stata catturata da una melodia malinconica e lui anziché limitarsi ad ascoltare ha sentito l’impulso di cantare. Così, senza che nessunod dei presenti se lo aspettasse, Norman ha sfoderato il suo primissimo acuto.
Sicuramente l’ululato che è uscito dal suo piccolo corpicino non somigliava a quello di un adulto, eppure ha lasciato spiazzati i proprietari. Quando questo avvenimento si è verificato infatti Norman era decisamente giovane e nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse essere così “precoce“. Ci sono infatti pelosetti appartenenti a specifiche razze che hanno bisogno di tempo prima di imparare ad emettere suoni simili a quelli degli adulti. Gli esemplari che tendenzialmente iniziano ad ululare prima degli altri, come confermano gli esperti, sono i Siberian Husky e gli Chow Chow.
@norman_bunz_the_basset the smolest of howls 🥹🐶💙 #bassethound #puppydog #bassetsoftiktok #dogs ♬ Baby Music – Evgeny Nazarenko
I proprietari del Bassotto hanno raccontato in un’intervista per ParadePets che con la crescita il cagnolino ha perfezionato il suo modo di ululare. Quello che si vede nel video è stato solo il “trampolino di lancio” per Norman. Oggi infatti è diventato a tutti gli effetti un cantante professionista!