Il Bassotto non ottiene quello che vuole ma non subisce passivamente: fa capire così che qualcosa non va

Questo Bassotto fa capire così che qualcosa non va: quando non ottiene quello che vuole impazzisce

Non ci si deve sforzare troppo per capire che per questo Bassotto qualcosa non va: quando non ottiene quello che vuole non subisce passivamente. Anzi, fa di tutto per mostrare a tutti il suo disaccordo.

Il modo in cui questo dolcissimo Bassotto protesta contro le regole messe dal suo proprietario è davvero meraviglioso. Non riesce proprio a trattenersi e se non è d’accordo deve far vedere a tutti il suo disappunto.

Bassotto litiga con umano

Con un video pubblicato sui social, l’umano di questo cagnolino ha voluto mostrare a tutti quello che succede quando il pelosetto non ottiene quello che vuole. Rolo, è questo il nome del protagonista, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web.

Come si vede dal filmato, Rolo ha deciso di sfidare il suo umano in una gara di abbai. Il motivo? Beh, è semplice. Non ha ottenuto quello che desiderava. Ma non abbaia soltanto, se c’è rimasto male inizia anche a piagnucolare.

Non sopporta proprio un “no” come risposta a tutto quello che gli passa per la testa. Ci prova sempre a convincere i suoi umani, ma loro sono molto stretti con le regole. Nonostante ciò, il Bassotto cerca sempre di fare l’offeso.

Bassotto in disaccordo

Prova a chiedere continuamente quello che desidera, anche se non lo avrà mai. Sì, cerca di impietosire tutti. “POV: (Punto di vista) Un bassotto non ottiene ciò che vuole“, si legge nella descrizione del video.

E i commenti degli utenti sono esilaranti: tanti proprietari di bassotti hanno raccontato di essere nella stessa situazione. Rolo, a quanto pare, non è il solo a mostrare tutto il suo disappunto per le decisioni dei loro umani, altri cani come lui fanno lo stesso.

@j_18wd @Rolo🌭🐶 #dachshund #wienerdog #sausagedog #dogsoftiktok #fyp ♬ original sound – Z7duckx_Music

Possiamo scusarlo un pochino visto che ha un faccino meraviglioso. Merita di ottenere tutto quello che desidera! Come si fa a resistere a quegli occhietti così tristi? E voi riuscite ad essere fermi e autoritari?

Articoli correlati