L’uomo trova un modo ingegnoso (ed esilarante) per insegnare al suo Bassotto a non mordere le scarpe

Quest'uomo ha trovato un modo esilarante per insegnare al suo Bassotto a non mordere le scarpe

Per insegnare al suo Bassotto a non mordere le scarpe, quest’uomo ha trovato un modo ingegnoso. Il suo metodo ha fatto impazzire tutti gli utenti del web che non hanno resistito a tanta simpatia.

Possiamo dire che questo è un problema di molti perché i cuccioli adorano distruggere ciabatte e altre cose non commestibili. Ma questo umano ha trovato un modo esilarante per insegnare al suo Bassotto a non mordere le scarpe.

uomo insegna al Bassotto a non mordere le scarpe

Il pelosetto si chiama Benito e da poco ha incontrato la sua nuova famiglia per sempre. Si è ambientato subito in casa, solo che ama distruggere tutto quello che trova, comprese le scarpe dei suoi proprietari.

L’umano era stanco di trovare scarpe rovinate a causa del cane, così ha deciso di insegnare al quattro zampe le buone maniere. Ha pubblicato un video sui social in cui mostra il suo addestramento.

Bassotto impara a non mordere le scarpe

Benito ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Dalle immagini si vede lui sul letto che ascolta con pazienza il suo umano. L’uomo cerca in tutti i modi di fargli capire che può mordicchiare solo i suoi giocattoli.

Così prende un peluche a forma di cane e una palla di plastica. Con il pupazzo in mano, l’uomo fa vedere al dolce Benito che il cagnolino riceve tantissime carezze quando gioca con la palla. Ma appena si avvicina alle scarpe per morderle, ecco che il Bassotto finto riceve colpi e un “no” deciso.

@benito.the.bean Puppy boot Camp #puppy #dachshund #minidachshund ♬ original sound – Benito the Bean

L’espressione del povero Benito ha rubato il cuore a tutti: lui è molto perplesso, ma ha decisamente capito che si gioca solo con i giochi destinati al lui. Il Bassotto sa cosa lo aspetta se inizia a mordere le scarpe e evita di farlo. Non vuole proprio fare la fine del peluche, lui preferisce ricevere solo coccole e baci. L’uomo, però, ha trovato un modo esilarante per insegnargli le buone maniere!

Articoli correlati