Dicono al Corgi che non può giocare al parco, ma lui non resta in silenzio: la sua performance è da Oscar
Morty ha reagito in modo esageratamente tragico quando la sua mamma gli ha detto che non sarebbe andato al parco
I cani sono animali astuti e che sanno perfettamente come “manipolare” i nostri sentimenti per ottenere quello che vogliono. Morty è un Corgi decisamente viziato, che non sa minimamente che cosa voglia dire prendersi un “no”. Di recente il piccolo però si è ritrovato a fronteggiare una situazione per lui fuori dall’ordinario. I suoi proprietari gli hanno impedito di uscire di casa per andare al parco e lui, come già potrete immaginare, lui non è rimasto in silenzio e ha espresso subito il suo malcontento.
In un video pubblicato dalla mamma umana del cagnolino su TikTok è possibile vedere come il Corgi ha reagito quando ha capito che non sarebbe andato al parco. Quando la sua proprietaria gli ha negato di uscire, lui per qualche secondo è rimasto immobile a fissarla. Per Morty quella situazione era talmente assurda che non riusciva a capire come comportarsi di fronte a ciò che stava accadendo. Com’era possibile che la mamma, che non gli aveva mai proibito di far nulla, gli stesse categoricamente impedendo di godersi un pomeriggio all’aperto?
Sebbene lei gli fosse sembrata ferma nella sua scelta, lui non ha voluto gettare la spugna. Morty ha subito voluto rivendicare il suo diritto ad uscire, tuttavia non si è mostrato arrabbiato. Il cagnolino ha subito capiro che un litigio sarebbe stato infruttuoso, così ha voluto giocare una carta che per lui sarebbe stata sicuramente vincente. Di punto in bianco, proprio come se fosse stato l’attore principale di una scena tragica, il pelosetto si è sciolto in un lamento di disperazione. Chi conosce i cani di razza Corgi sa perfettamente quanto siano drammatici, eppure Morty con il suo finto pianto è riuscito a superare qualsiasi aspettativa!
@mapleandmortycorgi The world’s tiniest violin is playing a song just for Morty 🎻 #dogsoftiktok #petsoftiktok ♬ Sad Music – Max-Music
La proprietaria del piccolo, che ha assistito alla scena in prima persona, quasi non riusciva a credere che lui fosse disposto ad arrivare a tanto. La donna, con un tono decisamente scherzoso, ha sottolineato nella didascalia del video che ha pubblicato quanto il suo cucciolo sia stato drammatico. “Il violino più piccolo del mondo sta suonando una canzone appositamente per Morty” ha scritto.