Va a ballare con il suo cane: anziana signora ruba la scena a tutti quanti

Una signora anziana ha deciso di presentarsi sulla pista da ballo con il suo cane. La coppia ha sbaragliato la concorrenza agguerrita degli altri ballerini

Il rapporto tra nonnini e nonnine e i loro animali domestici è sempre molto commovente e ci fa sempre scendere qualche lacrima. Come nel caso dell’anziana signora che decide di andare a ballare con il suo cane. Erano la coppia più bella sulla pista da ballo: i due hanno rubato la scena a tutti quanti. Sui social, però, ci si chiede chi siano donna e cagnolino e qual è la loro storia.

Anziana balla con il cane

Sui social è apparso un video davvero emozionante, che ritrae un’anziana signora intenta a ballare con il suo cane. Intorno a loro due ci sono altre coppie di ballerini, alle quali hanno rubato completamente la scena. Lei non ha scelto un’altra persona per danzare, ma il suo miglior amico peloso. Forse è l’unico compagno di vita che le è rimasto. C’è chi ipotizza che la donna possa essere vedova o che possa aver deciso di non sposarsi mai. Magari ha dei figli e dei nipoti che vivono lontani o, magari, non è mai diventata mamma. Quello che sappiamo è che si trova benissimo con il suo cagnolino di piccola taglia.

Cane che, a quanto pare, l’accompagna dappertutto, anche su quella pista da ballo dove lei lo tiene in braccio e si muove delicatamente e in modo elegante, godendosi questa particolare serata. L’animale sembra a proprio agio in quella che non è sicuramente un’attività che di solito i cani fanno. Probabilmente sta bene perché è con la sua mamma umana e non importa cosa stiano facendo, quello che è fondamentale è essere insieme. I due devono esser legati da un amore decisamente profondo e ringraziamento chi ha pubblicato questo video sui social che ci permette di comprendere l’amore speciale tra una persona e un cane.

Tanti i commenti commossi a questo filmato. Sicuramente fa bene al cuore vedere l’anziana signora continuare con le sue passioni, accompagnata da un amico che più fedele di così non si può.

Articoli correlati