Cane in lacrime di fronte alle ceneri di suo fratello
La reazione del cane, in lacrime di fronte alle ceneri di suo fratello che non c'è più, ha fatto commuovere tutti quanti
Quanta commozione in questo video apparso su TikTok e che ha colpito al cuore tantissimi utenti. Protagonista un povero cane in lacrime mentre annusa le ceneri di suo fratello che, purtroppo, non c’è più. Il cane di razza Labrador ha una reazione unica di fronte ai resti del suo compagno di vita, che lo ha lasciato solo troppo presto.
McCoy ha fatto commuovere tutti quanti sui social, grazie a un video che il suo proprietario ha deciso di postare su TikTok, sul suo account @trinatrainwreck. Nel filmato il cane di razza Labrador sente l’odore di suo fratello, suo grande amico venuto recentemente a mancare, dall’urna che contiene le sue ceneri. Il cucciolo che vive con la sua famiglia umana a Currie, comune degli Stati Uniti d’America, situato nello Stato del Minnesota, inizia prima a scodinzolare annusando le ceneri del fratello peloso e anche il collare che indossava poco prima di volare sul ponte dell’arcobaleno.
Nella didascalia che accompagna il video leggiamo: “Abbiamo soppresso il nostro cucciolo 2 settimane fa. Oggi, finalmente, lo abbiamo riportato a casa da suo fratello“. La proprietaria Tina ha raccontato che McCoy ha nove anni e le è sempre stato accanto nei momenti più difficili. “McCoy è entrato nella mia vita poche settimane dopo la morte del mio defunto fidanzato nel 2014, avvenuta per annegamento sospetto. Dopo aver perso una persona cara, le attività di base diventano quasi impossibili, ma McCoy ha cambiato le cose e mi ha aiutato a sopravvivere. Era il motivo per cui dovevo alzarmi dal letto ogni mattina ed ero costretto a mettere un piede davanti all’altro. Nove anni dopo, questo è ancora vero dopo che abbiamo perso il migliore amico di McCoy, Olie.”
@therealmccoyandpatrick Life will never be the same. 💔 #dogsoftiktok #petloss #petgrief #labrador ♬ Beautiful Boy Edit – 𝙇𝙖𝙣𝙜𝙪𝙁𝙞𝙡𝙢𝙨
Adam, il suo nuovo fidanzato, aveva adottato Olie. I due cani sono diventati presto buoni amici, fino a quando Olie non è passato a miglior vita. McCoy era distrutto e la sua reazione di fronte alle ceneri del suo fedele compagno lo dimostrano.