Non si può che ridere quando si vede la cagnolina realizzare di aver fatto un errore durante la cena del papà umano

Un simpatico cane si ritrova a cena con la sua famiglia

Niente potrebbe rendere più felice il vostro cane che sedersi a tavola con la sua famiglia e gustarsi una prelibata cena. Per una cagnolina di nome Jax, questo sogno è quasi diventato realtà. Il cucciolo viene ripreso in una clip diventata super virale sui social.

cane in braccio al proprietario

Nel video virale, condiviso su TikTok dalla proprietaria del cucciolo, con il nome utente @pomchijax, si vede la cagnolina seduta al tavolo di un ristorante con tutta la sua famiglia mentre si godono la cena. Sfortunatamente il video riprende il cane che non riesce a mangiare molto. Nel frattempo, dall’altra parte del tavolo, un altro cane della stessa taglia si diverte come un matto a provare tutti i piatti, mentre Jax osserva la scena con un’espressione di disappunto.

barboncino con pelo bianco

Una didascalia condivisa con l’esilarante clip recita: “Quando ti sei seduto dalla parte sbagliata del tavolo”. Ma il suo proprietario, successivamente in risposta ai commenti, ha rassicurato i lettori preoccupati: “[Non preoccupatevi] alla fine anche lei ha mangiato”. Sebbene mangiare con il proprio cucciolo sia un ottimo modo per creare un legame, bisogna sempre tenerlo d’occhio e monitorare ciò che ingerisce. La maggior parte delle carni disossate e senza pelle e le verdure come carote e sedano vanno bene per i cani. Al contrario molti cibi umani possono essere velenosi per i nostri animali domestici. Un precedente rapporto di Newsweek ha rilevato che caffè, tè e altri prodotti a base di caffeina possono essere molto pericolosi per i cani e possono persino causare la morte dei cuccioli.

@pomchijax dw she also ate #fyp #pomchi #dog #poodle #funny #funnydog @Coconut ♬ Titanic flute fail – kate dwyer

Anche il cioccolato e l’alcol sono tra gli alimenti più velenosi della lista. Non tutta la frutta e la verdura fanno bene ai cani. L’uva e l’uvetta, le mele, le ciliegie, le pesche e gli agrumi possono potenzialmente nuocere al vostro cucciolo. In sintesi, gustatevi una buona cena con il vostro cucciolo, ma state molto attenti a cosa gli date da mangiare.

Articoli correlati