La cucciola maltrattata si trasforma sorprendentemente dopo una sola settimana di cure e amore
L'ex cagnolina maltrattata ha ripreso in mano la sua vita dopo essere stata salvata
Chi ama realmente gli animali sa perfettamente quanto dolore si prova a vederne uno sofferente. Si tratta di fatto di creature indifese e che a volte non godono della fortuna di vivere con famiglie amorevoli. La vita della cagnolina che state per conoscere è iniziata tra persone che l’hanno aspramente maltrattata e, fino all’arrivo dei soccorritori, non è stata affatto semplice. Quello che abbiamo intenzione di raccontarvi tuttavia non è il suo passato: vogliamo che sappiate quanto siano stato benefici per la sua salvezza l’amore e le cure che ha ricevuto.
Dopo il salvataggio la cagnolina ha cominciato una seconda vita con una famiglia affidataria, che l’ha chiamata Roo. Quando ha messo piede nella sua nuova abitazione riversava in condizioni terribili. Roo era così magra che era possibile vedere con chiarezza le sue piccole costole. Durante la permanenza con la sua vecchia famiglia non riceveva mai del cibo, infatti non sapeva neppure che cosa significasse avere la certezza di poter assaporare un pasto caldo. A giudicare dalla sua continua ricerca di attenzioni era evidente che la cucciola non aveva mai ricevuto una carezza dai suoi ex proprietari. L’unica cosa di cui aveva bisogno, a quanto pare, era un po’ di amore.
La famiglia adottiva di Roo si è quindi impegnata fin da subito per darle tutto quello che non le avevano mai concesso. L’hanno ricoperta continuamente di attenzioni, hanno prestato attenzione alla sua alimentazione e le hanno sempre fatto capire di essere finalmente in un posto sicuro. Grazie a tutto ciò che ha ricevuto, nel giro di pochissimo tempo, la cagnolina si è rimessa miracolosamente in sesto. Oltre a questo si è profondamente affezionata ai suoi nuovi familiari, che le ha concesso la possibilità di essere felice dopo mesi di pura sofferenza.
@acrewofrescues Don’t ever question the impact you can have as a foster ❤️🩹 Watch Roo not only become healthy, but also become loved 🥰 #dog #rescuedog #foster #fosterpuppy #rescue #rescuepuppy ♬ Would That I (True that I saw her hair like the branch of a tree) – Hozier
I genitori di Roo hanno manifestato il desiderio di mostrare il suo percorso di guarigione a più persone possibili. Per questo motivo hanno deciso di ricorrere ai social. A tal proposito hanno pubblicato su TikTok un filmato in cui mostrano come lacagnolina, passo dopo passo, sia riuscita a riprendere in mano la sua vita.