La donna torna a casa dopo un’estenuante turno di 12 ore, ma il cane la accoglie nel modo peggiore possibile
Questa donna è tornata a casa dopo un'estenuante turno di 12 ore e il cane l'ha accolta nel peggior modo possibile
Dopo un turno estenuante di 12 ore, questa donna è tornata a casa e il cane l’ha accolta nel modo peggiore possibile. Lei non si aspettava niente di simile ed è rimasta senza parole davanti a quella scena.
Dani, è così che si chiama questa donna, dopo 12 ore di lavoro è tornata a casa ed è stata accolta dal suo cane nel peggior modo possibile. Sembrava una giornata come le altre, ma per il suo pelosetto era una brutta giornata.
Il cane, che è un Bulldog Inglese di nome Lavelle, ha avuto qualche problemino. E quando la sua umana è tornata, prima l’ha salutata con gioia e poi si è lasciato andare ai conati di vomito che stava trattenendo.
Ebbene sì, neanche il tempo di rientrare e questa donna si è trovata davanti al suo cane che vomitava. Ma la cosa che ha fatto preoccupare di più Dani era il tappeto. Come poteva pulirlo dopo quel disastro?
E mentre il povero Lavelle cercava di tirare fuori tutto quello che poteva, la donna si è fatta coraggio e con un gesto velocissimo e istintivo, ha preso una coperta ed ha protetto il suo tappeto.
“Alcune persone avrebbero tirato giù il cane dal tappeto, ma io non volevo trascinare quasi 32 kg sul pavimento e rischiare un pasticcio ancora più grande. Ho scelto la via più semplice e ho pensato che una coperta potesse essere facilmente lavata“, ha raccontato la donna.
Il rumore dei conati di vomito dei cani sono irriconoscibili e quando Dani lo ha sentito ha capito subito che doveva muoversi in fretta. Il suo Bulldog Inglese stava per fare un disastro, ma la coperta e la sua velocità di pensiero hanno salvato la situazione!
@lavelle_maslow What's up, Chuck 🤮#dogsoftiktok #englishbulldog #bulldogs #lavellemaslow #pets #dogmom #fypシ゚viral ♬ original sound – ᴹ⁸ʳˢᵉ
Insomma, questa donna dopo un’estenuante turno di 12 ore si è trovata davanti al suo cane che l’ha accolta nel peggior modo possibile. Fortunatamente, il tappeto è salvo ed è andata meglio di quello che pensava!