Timido e stanco, questo povero cane cercava solo l’amore: il momento perfetto era dietro l’angolo
Un cane ha vissuto per diverso tempo all'interno di un rifugio, prima di poter trovare l'amore e l'affetto di una famiglia
Molti cani randagi vengono trovati per strada da persone volenterose, disposte a dar loro ciò che meritano. Spesso questi cani vengono portati all’interno di rifugi che si occupano della loro salvaguardia. Il personale che lavora all’interno di queste strutture, spesso non viene pagato. La maggior parte di queste persone svolgono del volontariato, per aiutare gli animali in difficoltà. Purtroppo però, alcuni cani, impiegano molto tempo prima di trovare una famiglia. È proprio questo il caso, timido e stanco, questo povero cane cercava solo l’amore: il momento perfetto era dietro l’angolo.
Questo cane dagli occhi dolci, è stato trovato per strada in condizioni disastrose. Per fortuna però, le persone che lo hanno avvistato, hanno scelto di contattare un rifugio per animali affinchè il cane potesse vivere una vita felice, in compagnia di persone disposte a fare di tutto pur di farlo stare bene. Il cane è stato accompagnato dai volontari, all’interno del rifugio. Lì, ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno: un posto comodo per dormire, un tetto sopra la testa, cibo e acqua a volontà e tutto l’affetto necessario fornito dal personale della struttura.
Il cane però, aveva bisogno di una famiglia disposta a prendersi cura di lui per il resto della vita. Passavano i giorni e nessuno si faceva avanti per la sua adozione. Dopo un mese trascorso all’interno del rifugio, una coppia di ragazzi, varcò la soglia della struttura. Appena videro il cane, i loro occhi iniziarono a brillare. Capirono subito, che sarebbe stato perfetto per la loro famiglia. A tal proposito, i ragazzi si avvicinarono a un volontario per fargli presente che avrebbero voluto adottare il cane.
Grazie al loro incredibile gesto, ora questo cane ha la possibilità di vivere una vita fantastica. Speriamo possa divertirsi ogni giorno in compagnia della sua nuova famiglia, che gli darà tutto l’amore di cui necessita e che non gli è stato dato in passato.