Il Bassotto dimentica quali sono le sue reali dimensioni quando affronta un cane decisamente più grosso

Questo Bassotto ha affrontato un cane più grosso dimenticando quali siano le sue reali dimensioni

Qualche volte i quattro zampe dimenticano la loro stazza. Ed è proprio il caso di questo Bassotto che ha deciso di affrontare un cane decisamente più grosso dimenticando quali siano le sue reali dimensioni.

Come si vede dal video pubblicato online dalla sua proprietaria, questo Bassotto dimentica spesso le sue reali dimensioni. Pensa sempre di essere più grande di quel che è e se la prende con un cane decisamente più grosso.

bassotto contro cane grande

Il pelosetto, infatti, vive con un cagnolone e ogni tanto pretende di litigare con lui e vincere. Ovviamente le cose non vanno mai come si aspetta, è solo grazie al cane grande che riesce a batterlo.

Quest’ultimo, infatti, lo lascia vincere spesso. Lo lascia nella sua convinzione di essere più grosso. La loro proprietaria si diverte sempre un mondo a vedere i suoi migliori amici che giocano insieme!

A quanto pare il Bassotto non sa quali sono realmente le sue dimensioni e se il cagnolone fa qualcosa che ritiene sbagliato, scatena tutta la sua rabbia. Il filmato pubblicato sui social dalla loro umana ha lasciato tutti senza parole!

bassotto non conosce le sue dimensioni

Il piccoletto pensa di essere un gigante e se la prende spesso con il cagnolone che dal canto suo è molto tranquillo. “Si dimentica di non essere un cane di grossa taglia“, si legge nella descrizione del video.

E a giudicare dalle immagini, il piccolo Bassotto ha qualche problema a riconoscere le sue dimensioni ridotte! Lui di sicuro ha un carattere bello forte e non accetta un “no” come risposta, ma a farne le spese è il cane più grande della casa.

@__angel_ena__ He forgets he’s not a big dog #allbarknobite ♬ original sound – Angelena

Questo cagnolino ha deciso che è lui il re della casa e nessuno deve contraddirlo. Se il cagnolone si avvicina e lui non è d’accordo, gli mostra tutta la sua rabbia in un nanosecondo. Pensa di essere un gigante e tutti lo lasciano nella sua convinzione: la realtà è ben diversa, ma a nessuno interessa!

Articoli correlati