Era stata tradita da chi doveva amarla: questa cagnolina è stata trovata chiusa in un cassonetto
La chiusero in un cassonetto come fosse immondizia, la storia di questa cagnolina è davvero tremenda
I cani meritano davvero moltissimo amore, tanto di più di quanto l’essere umano possa mai riuscire a donargli. Anche perché, amici miei e cari lettori, quanti di questi pelosetti sono in strada, abbandonati da chi aveva giurato e promesso di prendersi cura di loro? Ed ora con il cuore spezzato vagano in cerca di un posto sicuro, di un pò di cibo con tristezza e tanta sofferenza. Insomma, la storia che vi racconterò è molto simile a tutto ciò ma, aimè, è anche peggio di ciò che ci si aspetterebbe di solito. Infatti, quando trovarono questa cagnolina tenerissima era chiusa in un cassonetto. Avete capito bene, lì dentro, con questo caldo torrido, stava per passare i lponte arcobaleno. Per fortuna qualcuno di buon cuore se ne accorse prima che fosse troppo tardi. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta.
I primi che chiamarono, per fortuna, furono i volontari del rifugio Stray Rescue of St. Louis, situato in Missouri, USA. Ed in particolar modo la loro fondatrice Donna Lochmann. Lei rispose immediatamente a queta richiesta di aiuto andando sul posto e cercando di portare con sè tutto il necessario per salvare un Pitbull chiuso da ore in un cassonetto. Pensate, lei aprì il cassonetto in questione molto piano, per non spaventare il pelosetto, e ciò che vi trovò furono due occhioni grandissimi e pieni di gioia nel vederla.
Chiamarono la cagnolina Malea, la fecero salire sull’auto e le diedero i primi generi di conforto: acqua e cibo. Pensate, mentre i volontari andavano verso il rifugio con Malea, ebbero un’altra chiamata che gli indicava due altri cagnolini abbandonati in strada, anche loro di razza Pitbull. Deviarono immediatamente e corsero a salvarli. Pensate, la piccola Pittie vide tutta la scena dal finestrino dell’auto e, quando i due cagnolini entrarono nel veicolo cominciò a fargli tantissime feste.
Ora, sono tutti in cerca di una casa per sempre che possa definitivamente donargli la vita che hanno sempre meritato.