Il modo in cui questo Golden Retriever si dedica al suo lavoro nel bar all’aperto è encomiabile (VIDEO)
Ecco a voi un cane davvero bravo nel suo lavoro nel bar: si dedica alle attività in maniera invidiabile e professionale
A seconda di dove vivi negli Stati Uniti, i cani sono solo a volte benvenuti nei ristoranti. Mentre alcuni sostengono che possono essere un disturbo o un pericolo per la salute, altri ne comprendono i numerosi benefici. Questo Golden Retriever, ad esempio, ha dimostrato di essere una risorsa preziosa grazie alle sue abilità speciali. Non solo è ben accetto, ma ha anche preso volentieri la sua paga giornaliera in briciole dopo un lavoro nel bar ben fatto. Guarda cosa lo rende una tale risorsa in questo video del 14 luglio.
Che lavoro eccellente ha fatto! I genitori di Joey (@joey_how_u_doinnn) rivelano che ha aspettato un’opportunità come questa per tutta la vita. Nel momento in cui ha visto la possibilità di mostrare le sue abilità, l’ha colta al volo. Quei fastidiosi piccioni sul tavolo non sono all’altezza delle sue abilità da buttafuori. È corso verso di loro con un trotto eccitato e un forte abbaio, che li ha fatti scappare. Rendendosi conto dei suoi successi, è andato dal cameriere per ricevere complimenti per un lavoro ben fatto. Come avrebbe dovuto! Poi, per aiutare ulteriormente, è andato a leccare le briciole lasciate a terra. Che efficienza! Dovremmo essere tutti così fortunati ad avere dipendenti così dedicati che lavorano intorno a noi.
I Golden Retriever sono più noti per la loro natura amichevole, estroversa e socievole piuttosto che per il loro forte istinto predatorio. Inizialmente sono stati allevati per recuperare uccelli acquatici per i cacciatori, quindi il loro istinto naturale è quello di recuperare piuttosto che danneggiare altre creature. Sebbene possano divertirsi a inseguire uccelli o scoiattoli, di solito è un segno di giocosità o curiosità piuttosto che di caccia. Questi cani spensierati sono facili da addestrare e hanno temperamenti desiderosi di compiacere. Se mostrano segni di un forte istinto predatorio, lavorare sull’addestramento al richiamo può aiutare a garantire che tornino da te quando incontrano un piccolo animale. Come per qualsiasi cane, è anche fondamentale per questi cuccioli attivi avere molti giochi mentalmente arricchenti e molti esercizi per prevenire comportamenti indesiderati.
La gente è rimasta colpita dalla sua capacità di far volare via gli uccelli. Lo spettatore @freckbabi ha risposto: “Joey è il mio nuovo cagnolino preferito“. Ha fatto un lavoro fantastico! Lo spettatore @elmstnt ha commentato: “Sì, diglielo tu, Joey!” Quando ha parlato, lo hanno ascoltato! Se vi è mai capitato di essere troppo vicini a questi uccelli per sentirvi a vostro agio, sapete quanto sia preziosa l’abilità di questo bravo ragazzo, soprattutto nelle grandi città dove i turisti lo fanno spesso.