Sì, questo Golden Retriever è a dir poco ossessionato dal filtro della piscina (ed è divertentissimo)

Tutti i nostri amici pelosi sono ossessionati da qualcosa ma questo golden li batte tutti: il filtro della piscina è la sua fissa

A volte, un tuffo in piscina in una giornata di sole estivo non basta. E quando gli amici non sono disponibili per uscire, bisogna essere creativi e trovare nuovi modi per divertirsi. È il caso di un Golden Retriever di nome Bodie che ha trovato il modo perfetto per passare il tempo da solo in piscina. Bodie, con la sua invidiabile energia e intelligenza, ha catturato l’attenzione di migliaia di persone sui social media, dimostrando che anche i momenti di solitudine possono essere pieni di divertimento e scoperta. In particolare questo cane è ossessionato dal filtro della piscina.

cane golden

Il divertente video di TikTok condiviso da @goldenbodiee mostra il modo intelligente in cui Bodie si tiene impegnato: giocando con il filtro della piscina! Nel video intitolato “Ecco cosa lo tiene intrattenuto in piscina“, Bodie è concentrato sul filtro della piscina mentre gioca con la sua pallina da tennis. Spinge la pallina nel filtro e aspetta che riesca a soffiare fuori, il che è onestamente piuttosto geniale. Il video lungo un minuto riassume tutto ciò che è l’estate: divertimento al sole alle tue condizioni! Non sorprende che questo video abbia contribuito alla sua popolarità, con Bodie che ha già oltre 16.000 follower.

Le reazioni al video sono state entusiastiche. “Lo amo così tanto. Rende letteralmente felici i miei giorni tristi“, ha scritto una persona. “Sta facendo un po’ di ragionamento logico“, ha scherzato un altro. “Bodie sta vivendo la vita!” ha detto un altro, e hanno ragione! Bodie sta facendo grandi cose intellettuali e noi siamo qui per questo! Questo cucciolo ha dimostrato che con un po’ di creatività, anche una semplice piscina può diventare un mondo di intrattenimento. Il suo modo di giocare con il filtro della piscina è una testimonianza della sua intelligenza e capacità di trovare soluzioni creative per divertirsi.

@goldenbodiee

This is what keeps him entertained in the pool 😂 #goldenretriever #pool

♬ Upside Down – Jack Johnson

Mentre guardiamo Bodie divertirsi, è importante ricordare alcune misure di sicurezza per i cani in piscina. L’Animal Emergency & Referral Center del Minnesota sottolinea che ci sono cinque pericoli in piscina che possono essere prevenuti. Assicuratevi che il vostro cane sia addestrato a entrare, uscire e stare in piscina. Dovrebbe avere un giubbotto di salvataggio e la vostra supervisione indivisa per prevenire annegamenti accidentali. Fornite sempre acqua fresca fuori dalla piscina per evitare che il cane beva l’acqua della piscina e soffra di intossicazione da acqua. Mantenete la piscina pulita per evitare batteri nocivi come l’Escherichia coli e lavate il vostro cane dopo ogni sessione in piscina per prevenire irritazioni cutanee. Infine, conservate i prodotti chimici della piscina in modo sicuro, lontano dalla portata del cane. Seguendo questi consigli, potrete garantire che il vostro cane possa godersi la piscina in modo sicuro e divertente, proprio come fa Bodie.

Articoli correlati