La donna è rimasta di stucco quando un povero cucciolo senza pelo è corso verso di lei chiedendo aiuto
Non aveva paura di lei, bensì sapeva che quella donna lo avrebbe aiutato in qualche modo
Lo vide così solo e abbandonato che non potè di certo far finta di niente. Questa donna fece di questo salvataggio di sicuro la propria missione in quel momento. Infatti, non solo aveva notato un povero cucciolo senza neanche più un filo di pelo. Ma lui le è corso incontro non appena si accorse di lei perchè sapeva, in cuor suo, che quella persona lo avrebbe salvato. Che sì, quello era il suo angelo custode. Insomma, la storia dolcissima di oggi vi racconta di come questo cagnolino abbia la voglia e il coraggio di ricominciare da capo. Ma anche di come si è riuscito a salvare grazie ad un’anima buona che non ha esitato affatto nel vederlo. Andiamo insieme a conoscerli, che ne dite? Continuate a scorrere verso il basso!
Lei vive in Delaware e qui non si vede spesso girovagare un cagnolino in queste condizioni. Questo povero cucciolo senza pelo era un’eccezione. Ma qualcuno avrebbe dovuto pur salvarlo, non credete? Il pelosetto camminava piano, dolorante e piangeva mentre cercava disperatamente aiuto. Sicuramente aveva dolore dal momento in cui a causa di una patologia gli era cascato proprio tutto il pelo. Comiciò a fare delle ricerche su questo cagnolino, ma scoprì che non era di nessuno, probabilmente frutto di un abbandono quando era ancora solo un cucciolo.
Purtroppo, la stessa donna non poteva prendersi cura di un cagnolino con dei problemi così particolari. Questo proprio perché non aveva le competenze e le conoscenze adatte per potersi prendere cura di lui. Così, fece una scelta tanto dolorosa quanto saggia: portarlo in un rifugio dove tutti sono attrezzati e capaci di curarlo al meglio. Lei andava sempre a trovarlo ed ogni giorno di meravigliava di quanto questo dolce cane stava migliorando. Un giorno, pensate, lo trovò che finalmente giocava e correva per il parco.
In questo video possiamo tranquillamente vedere come, amici miei, un semplice salvataggio possa davvero salvare la vita di una creatura innocente.