Dopo un’attenta osservazione questa donna è riuscita a capire come il suo cane scavalca il cancelletto
Questa donna, dopo un'attenta osservazione, ha capito come il suo cane scavalca il cancelletto
Non è stato affatto semplice, ma dopo un’attenta osservazione questa donna è riuscita a capire come il suo cane scavalca il cancelletto ogni volta. Stava diventando un incubo, ma adesso sa cosa fare.
Tutto è iniziato quando questa umana ha deciso di installare un cancelletto in casa. Lo ha piazzato a metà delle scale per non far salire al piano superiore il suo cane. Ma qualcosa è andato storto.
In pochissimo tempo, infatti, il dolcissimo Bowser ha capito come aggirare l’ostacolo piazzato dalla sua proprietaria. E c’è voluta un’attenta osservazione ma la donna alla fine ha capito come il cane scavalcava il cancello ogni volta.
Possiamo dire che l’abilità di questo pelosetto è fuori dal normale. Pur di salire al piano superiore, incurante del “no” della sua umana, ha inventato un salto meraviglioso per scavalcare il cancelletto.
Quando la donna lo ha capito è rimasta letteralmente senza parole. Ma a giudicare dalle immagini del video pubblicato da lei stessa sui social, il suo cane è molto orgoglioso di quanto fatto!
Ha sporcato tutto il muro per superare quell’ostacolo che non gli permetteva di salire al piano superiore. Bowser è così felice di far vedere alla sua proprietaria come ha aggirato il cancelletto e non possiamo dargli torto, è davvero bravo.
Il quattro zampe non sopportava proprio l’idea di restare escluso dal piano superiore, così con l’aiuto del muro, si è ingegnato ed ha tirato fuori un salto strepitoso. Bowser salta con le zampe sul muro e con un’agilità fuori dal normale, supera il cancelletto.
@trainwreck00 Couldnt figure out how Bowser was getting upstairs and getting the wall dirty!! #fosterdog ♬ original sound – Wendy
Ed è proprio così che il cane scavalca ogni giorno l’ostacolo che odia più di tutti. Dobbiamo dirci la verità: la sua proprietaria non ha speranze con lui. Dovrà accettare che vuole seguirla in ogni stanza perché ogni tentativo di lasciarlo solo è stato del tutto vano!