La donna voleva sopprimere il suo cane, ma poi la sorpresa: l’hanno rimessa in adozione

Di nuovo in adozione e finalmente si spera per una vita nuova e piena di allegria, leggiamo insieme la miracolosa storia di questo cagnolino dolce

Il legame tra un piccolo e dolce pelosetto e la sua meravigliosa famiglia è sempre molto stretto. Perdere un amico a quattro zampe può lasciare una ferita nel cuore dei familiari che non si rimarginerà mai. D’altro canto, anche per un cagnolino lasciare per sempre i propri genitori adottivi può essere devastante. Il danno emotivo è davvero grande e la perdita di una persona così amata può far cambiare totalmente il carattere di un cane. Può portarlo dall’essere l’amico più dolce, sereno e curioso del mondo al più triste e devastato. Insomma, avete ben presente l’argomento di cui vi sto parlando ma andiamo più nel profondo. Infatti, oggi, vi voglio raccontare la storia di una separazione alquanto importante.

un cagnolino che dorme

La propietaria di questo pelosetto voleva sopprimere il suo cane. Avete capito bene, se ne voleva separare relegandolo indiscutibilmente alla lista per l’eutanasia. Ricordo che in alcuni Paesi del mondo purtroppo questa pratica è di uso comune. Quando i canili e i rifugi sono sovraffolati cagnolini anziani o non più cuccioli possono esser soppressi. Ma, dopo poco, accadde il miracolo.

Il pelosetto, che si chiama Beau è stato rimesso in adozione con la gioia di tutti quando finalmente si liberò un posto in rifugio. Ebbene, la sua gioia era immensa ma le sorprese non sono di certo finite qui. Infatti, il piccolo cagnolino dolcissimo è il protagonista di un vero e proprio miracolo.

un cane che dorme di nome Beau

Un giorno, una ragazza di nome Kristie Pereira, che vive nella Virginia del Nord, USA, decise di andare in rifugio per adottare un cagnolino. Di tutti i pelosetti nella struttura uno lo colpì particolarmente: Beau. Aveva capito, già guardandolo negli occhi, che il piccolo pelosetto non aveva intenzione di mollare, che era coraggioso ma anche dolce e curioso. Sapeva che la sua storia era difficile e glielo diceva il modo con cui cercava carezze e dolcezze. Insomma, fu amore a prima vista.

Ora il pelosetto è finalmente felice nella sua nuova casa. La sua mamma adottiva lo adora e questa seconda vita è bella da impazzire!

Articoli correlati