È stato restituito al rifugio per tante volte, ma questo cane non ha mai perso la speranza di trovare una famiglia
Lo hanno restituito al rifugio tante volte, ma questo cane non ha mai perso la speranza di trovare una famiglia
Lo hanno restituito al rifugio per tante volte, eppure questo cane non ha mai perso la speranza di trovare la sua famiglia per sempre. Era solo un cucciolo quando è arrivato in canile e non ha mai trovato i suoi umani.
Nel lontano 2017 Sid, è così che si chiama questo cane, è arrivato al Town of Hempstead un rifugio di Long Island. Era solo un cucciolo e i volontari speravano di trovargli presto una casa per sempre.
Purtroppo però, non è andata come immaginavano. Sid sembrava aver trovato i suoi umani, ma poco dopo l’adozione è tornato nel suo box. Lo hanno restituito perché era troppo esuberante e poco educato.
Nonostante la prima delusione, il cane non ha mai perso la speranza. Sfortunatamente, però, non è andata meglio con le famiglie successive. Infatti, Sid è stato adottato più volte e più volte è tornato indietro.
Il quattro zampe non ha mai ricevuto un’educazione e ha fatto del suo meglio. Tutti quelli che l’hanno adottato non hanno voluto aiutarlo come meritava e lo hanno sempre restituito. Sono anni che aspetta la sua famiglia.
I volontari non vogliono assolutamente lasciarlo da solo e stanno facendo di tutto per aiutarlo. Lo portano spesso a fare passeggiate per abituarlo al guinzaglio, gli fanno frequentare un corso di educazione, eppure nessuno si fa avanti per renderlo felice.
Sid vive in rifugio da troppo tempo ormai. Ha sofferto tanto a causa delle adozioni andate male, ma nonostante ciò non ha mai perso la speranza di trovare la sua famiglia per sempre. Questo cane è stato restituito troppe volte e merita solo un bel lieto fine!
Nonostante le difficoltà Sid non ha mai perso il sorriso e aspetta pazientemente di essere adottato. Lui è un cane dolcissimo e ha solo bisogno della persona giusta. I volontari sperano che arrivi una famiglia disposta a prendersi cura di lui per sempre perché se lo merita. Sono anni che vive in rifugio anche lui ha bisogno di una casa!