Il cane ferito era triste e stanco, così si è rannicchiato in un giardino sperando di ottenere aiuto

Una cagnolina destinata a vivere per strada riesce a trovare una famiglia grazie alla collaborazione di alcune persone volenterose

Gli animali sono esseri viventi davvero straordinari. Condividere la propria vita con loro è un vero e proprio onore. Molte persone sono in grado di riconoscerlo, infatti si impegnano al massimo delle loro possibilità per prendersi cura di loro nel migliore dei modi. Non sempre però ciò accade. Alcuni proprietari non comprendono quanto siano importanti i loro animali domestici. Spesso infatti, appena incontrano la prima difficoltà, si liberano di loro lasciandoli soli per strada. È proprio questo il caso, il cane ferito era triste e stanco, così si è rannicchiato in un giardino sperando di ottenere aiuto.

cane magro

Questa cagnolina adorabile di nome Tabea, ha vagato per moltissimi giorni da sola per strada. Lei era disperata e non aveva più le energie per continuare a camminare per strada. A tal proposito decise di fermarsi all’interno del porticato di una casa. Il cane, appena ha visto una coperta calda e morbida, ha deciso di allungarcisi e di riposarsi. La donna, proprietaria della casa, appena vide la cagnolina pensò a cosa potesse fare per aiutarla. A tal proposito decise di contattare un rifugio locale affinchè qualche persona esperta si prendesse cura di lei.

cane tenero

I volontari che lavoravano all’interno della struttura hanno tranquillizzato la signora, data la sua grande agitazione. In poco tempo si sono recati sul posto per prendere la cagnolina e portarla al sicuro. Appena sono giunti al rifugio, le hanno fornito acqua e cibo per farla saziare dato che non mangiava da giorni. Dopo aver fatto ambientare la cagnolina, si sono subito messi alla ricerca di una famiglia disposta a salvarle la vita definitivamente.

Dopo aver pubblicato diversi annunci online, ricevettero tantissime richieste di adozione. Grazie al loro aiuto, la cagnolina riuscì a trovare in pochissimo tempo una famiglia disposta a prendersi cura di lei nel migliore dei modi. Molte volte l’impegno e la determinazione fanno la differenza per salvare la vita di un cane bisognoso.

Articoli correlati