Cucciolo di cane allevato insieme al gatto: ecco come è cresciuto

Cosa è successo al cucciolo di cane che è stato allevato insieme a un gatto? Scopriamo insieme come è cresciuto

Questa è la storia di una strana amicizia. Un giorno una famiglia ha adottato un cucciolo di cane, che il gatto ha deciso di crescere a modo suo. I proprietari gli hanno lasciato fare, ma non si sono resi conto di quello che sarebbe successo al cagnolino una volta diventato grande. In che cosa poteva trasformarsi quell’insolito legame?

Cucciolo di cane allevato da un gatto

Crescendo insieme al gatto, il cane ha iniziato a comportarsi in modo strano. Il micio era il suo modello di comportamento, diventando quasi un felino in diversi comportamenti che aveva. Ad esempio quando i due giocano insieme, sembrano proprio due micetti intenti a divertirsi insieme, stuzzicandosi e saltellando, seduti comodamente sul tettuccio di un’auto. Di solito i cani non stanno sul tettuccio di una macchina. Invece, i felini loro fanno per abitudine. I due quando giocano insieme sembrano proprio dei micetti, anche se la stazza del cane lo fa sembrare una creatura goffa che non sa coordinare i movimenti.

Il cucciolo di cane sembra proprio convinto di essere un gatto. Tutte le sue movenze, anche quando cammina, quando corre, quando mangia, quando cerca delle coccole. Tutto perché il micio nero gli ha insegnato a comportarsi in quel modo e lui non conosce altra maniera di compiere quelle mosse che lo fanno sembrare un gatto un po’ troppo cresciuto e dall’aspetto decisamente insolito per essere un felino. Per la sua famiglia è diventata la normalità, ma chi li incontra per la prima volta è normale rimanere un po’ di stucco di fronte al comportamento del cane, che davvero pensa di essere un micino come il suo miglior amico che lo ha cresciuto.

Cane saltella con il gatto

L’unica cosa che il gatto non è riuscito a insegnare al cane è la sua naturale eleganza. Del resto la stazza è molto diversa e l’indole pure. Sarebbe stato difficile fargli capire come muoversi sinuosamente durante la camminata o mentre gioca o in altri momenti.

Articoli correlati