Hanno trovato sette cuccioli di cane così, dentro una gabbia con scritto “gratis”

Avete mai sentito una storia come questa? Ben sette cuccioli di cane sono stati ritrovati "gratis" all'interno di una gabbia

La gentilezza è una qualità spesso trascurata nel mondo di oggi. Siamo talmente abituati a vedere tutte le cose negative che non notiamo nemmeno le milioni di cose belle che accadono intorno a noi. È facile perdersi tra le negatività che ci circondano, ma a volte è importante concentrarsi sugli aspetti positivi e godere delle cose semplici. In questa storia, parleremo di un uomo che ha salvato sette cuccioli abbandonati in un parcheggio a Miami.

cani in gabbia

Quando uno YouTuber, Jacob Feder, ha visto una storia online riguardante una cucciolata abbandonata in un parcheggio a Miami, si è immediatamente preoccupato. Ha chiesto all’uomo dove si trovassero i cuccioli, così da poterli trovare e sperare di salvarli. L’uomo gli ha inviato un messaggio con la posizione, quindi Jacob e sua sorella Hannah sono andati subito lì. In poco tempo, hanno trovato i piccoli cuccioli e li hanno presi tutti e sette nella loro macchina. I due hanno notato che alcuni di loro avevano la rogna, il che era preoccupante ma trattabile, quindi hanno dovuto portarli presto in una clinica veterinaria.

Nel suo video, Jacob ha dichiarato: “Onestamente, è così triste e disgustoso che qualcuno possa abbandonare questi cuccioli sul ciglio della strada.” I cuccioli non sembravano troppo preoccupati di essere presi in macchina, ed erano sorprendentemente tutti molto allegri ed energici. Dopo che uno di loro ha fatto i bisogni in macchina, Hannah ha realizzato che sicuramente avevano i vermi, quindi era giunto il momento di portarli a casa e aiutarli. Dopo averli portati a casa, li hanno messi in un recinto dove hanno cercato di capire quale fosse il prossimo passo da fare. Hanno stabilito che nella cucciolata c’erano 2 femmine e 5 maschi, e hanno incoraggiato chiunque potesse ad adottarli.

cagnolini felici

Hannah ha preso alcune ciotole e ha messo molto cibo nel loro recinto. Jacob ha cercato di spostarli con cura in un secondo recinto dove avrebbero mangiato il loro pasto. I cuccioli erano così eccitati che è stato un po’ difficile per il duo spostarli nel recinto. Dopo che hanno mangiato il loro cibo, Jacob e Hannah hanno deciso di fare loro un trattamento antipulci, il che avrebbe richiesto molto tempo, ma sapevano che doveva essere fatto. Jacob ha detto: “Quando i cuccioli hanno queste grandi pance rotonde, significa quasi sempre che sono pieni di vermi.” I cuccioli erano un po’ inquieti durante la procedura, ma si sono rilassati abbastanza rapidamente rendendosi conto che erano trattati con molta attenzione. Anche se non sappiamo ancora se il duo ha trovato una casa definitiva per questi sette cuccioli, so per certo che non si fermeranno finché non troveranno qualcuno per ognuno di loro.

Articoli correlati