Organizzano una grigliata, ma pensano subito al cane: il Pomerania non rimane certo deluso
Hanno organizzato la grigliata ma non si sono dimenticati del cane: il Pomerania non è rimasto deluso
I proprietari di questo cane hanno deciso di organizzare una grigliata ma non si sono dimenticati del loro quattro zampe. Il Pomerania non è rimasto deluso e ha potuto partecipare alla sbraciata come si deve!
Tutto è iniziato quando questi due umani, approfittando della giornata di sole, hanno deciso di cuocere un po’ di hamburger al barbecue. Mentre mangiavano però, hanno iniziato a sentirsi osservati.
Il loro Pomerania, infatti, guardava con interesse tutte le loro mosse e aspettava pazientemente di ricevere un po’ di cibo. Gli umani hanno deciso che alla grigliata doveva partecipare anche il cane, non potevano di certo escluderlo.
Così, senza pensarci troppo, i due ragazzi hanno pensato di cucinare un piccolo hamburger per il loro migliore amico. Hanno fatto tutto alla perfezione: hanno preso un piccolo pezzo di carne non condito e hanno creato un mini panino.
Il cane non vedeva l’ora di partecipare alla grigliata dei suoi umani. Ha aspettato pazientemente per diverso tempo e quando ha ricevuto il suo panino, lo ha mangiato in un millesimo di secondo!
“Questo è il cartello che ti invita a includere il tuo cucciolo nel tuo prossimo barbecue“, hanno scritto i due proprietari sulla descrizione del video pubblicato sui loro social. Non si può lasciare un cagnolino senza cibo.
E se si fa una grigliata è giusto includere il cane! “Gli abbiamo dato un mini panino e un minuscolo hamburger non condito, senza formaggio, purtroppo, ma gli è piaciuto un sacco!“, ha raccontato la proprietaria del Pomerania.
@gingerrrose this is your sign to include your dog in your next bbq #dogsoftiktok #smalldog #dogmom ♬ original sound – Country Sayings
Possiamo dire che il quattro zampe ha apprezzato tantissimo la giornata del barbecue! Dato come sono andate le cose, questo pelosetto non vede l’ora di partecipare di nuovo a una grigliata. Ogni volta che i suoi proprietari organizzeranno una sbraciata, lui avrà sempre il suo delizioso panino! Non può rimanere a stomaco vuoto!