Degli operai hanno trovato questa Golden Retriever così, mentre dava alla luce i suoi cuccioli pezzati
Questa cagnolina era in un momento particolare quando delle persone si accorsero di lei e decisero di salvarle la vita
Questa mix di Golden Retriever ha fatto una bella sorpresa a degli operai che stavano lavorando in un cantiere. Lei, una pelosetta abbandonata a se stessa, sola e senza nessuno. Loro la videro e non poterono fare a meno di darle una mano ma, non è finita qui la sopresa. Perché nel momento in cui la trovarono la cagnolina stava dando alla luce i propri cucciolotti. Andiamo insieme a leggere del suo salvataggio e di come la piccola Golden Retriever ora sia in compagnia della sua nuova famiglia. Attenzione, i suoi piccoli pelosetti hanno di certo qualcosa di speciale che mai e poi mai immaginereste, site curiosi di vederli? Scorrete pure verso il basso!
Quando gli operai chiamarono il rifugio per cani randagi del luogo, subito a rispondere furono Katie e John Black, i fondatori. Loro sapevano benissimo che una pelosetta randagia che partorisce è sempre in pericolo. Sia per il parto in sè per sè, sia per la pericolosità di altri cani randagi o chi più ne ha più ne metta. Insomma, arrivarono sul posto in men che non si dica e la portarono con loro in rifugio. La piccola era stanca, provata, malnutrita e senza un briciolo di forze.
Chiamarono la cagnolina Rosie e le diedero tutte le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno. Ovviamente, sia lei che i suoi piccoli pelosetti andarono in visita dal medico veterinario in clinica. Qui, i loro salvatori scoprirono che, per fortuna, non c’era niente di particolarmente problematico e importante su cui agire. La piccola Golden Retriever aveva solo molto bisogno di aiuto, di amore e di riprendere le forze. Ma, la cosa più dolce e stravagante che notarono fu la differenza di questa mamma cane con i suoi piccoli, nessuno le assomigliava!
Ora, pensate, la Golden Retriever sembra quasi un altro cane. Lei è attiva, giocosa, divertita e sempre entusiasta della sua nuova vita. Perché, amici miei e cari lettori, la cagnolina e i suoi cuccioli sono stati tutti adottati da delle persone stupende. Avete capito bene, si trovano in una casa tutta loro con la loro famiglia e non potrebbero esserne più felici.