Quando l’hanno trovata, la cagnolina aveva una massa così grossa che non potevano crederci

Questa cagnolina è stata trovata in strada con una massa gigante sul suo corpo: era da non crederci

Quando queste persone hanno trovato la cagnolina in strada, sono rimasti senza parole: aveva una massa gigante sul suo corpo. Era impossibile da non notare, eppure fino a quel momento non aveva ricevuto aiuto.

La cagnolina se ne andava in giro tutta sola con la massa enorme su un fianco. Viveva in strada, non aveva più una casa e non sapeva minimamente come fare per sopravvivere. L’hanno ignorata per diverso tempo.

cagnolina salvata

Era impossibile non notare quella palla gigante sul suo fianco, eppure ha girovagato per la città per diverso tempo. Non aveva nessuno, era completamente sola e abbandonata a se stessa! Doveva cavarsela in qualche modo.

Per fortuna, alcuni volontari l’hanno notata e sono intervenuti. Non potevano certamente voltarsi dall’altra parte, la cagnolina aveva immediatamente bisogno di aiuto: quella massa era pericolosa e fastidiosa!

cagnolina con massa gigante

Dopo averla recuperata, i volontari dal cuore enorme l’hanno portata da un veterinario per farla visitare. Le sue condizioni di salute erano tutt’altro che buone. Come se non bastasse, la sua età comprometteva l’intervento.

Nonostante ciò i medici hanno deciso comunque di operare perché era la cosa migliore da fare date le condizioni in cui versava. La cagnolina si è fidata subito di questi umani gentili e ha iniziato a sentirsi al sicuro.

Grazie a loro la quattro zampe è riuscita a cambiare vita. Adesso non ha più alcun problema di salute. Riesce a correre senza problemi, è circondata dall’amore che merita e ha ripreso a respirare la felicità che aveva perso!

@golden_ears_sanctuary Reese is one of our BEST glow-ups at the sanctuary 🐾 She is still very happy and healthy ❤️ #reese #beagle #tobelovedistobechanged ♬ To be loved is to be changed – ⋆

Questa cagnolina ha passato diverso tempo con una massa gigante sul suo fianco e nessuno l’ha aiutata. Ha atteso tanto ed ha sperato con tutte le sue forze di farcela: per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modo! Oggi è felice ed ha il lieto fine che merita! Niente poteva andare meglio di così per lei!

Articoli correlati