Questa padrona spiega benissimo cosa significa guardare il tuo cane appena sei sveglio al mattino
Questa padrona ha voluto spiegare a tutti cosa significa guardare il tuo cane appena ti svegli la mattina
Cosa significa guardare il tuo cane appena sei sveglio al mattino? Beh, questa padrona ce lo spiega alla perfezione! E non possiamo di certo darle torto perché capita a tutti noi proprietari di quattro zampe.
Con un video pubblicato sul suo profilo TikTok, questa donna ha voluto mostrare a tutti quello che fa il suo cane al mattino. Ogni volta che lei lo guarda succede sempre la stessa cosa, deve evitare il contatto visivo.
Quanti altri proprietari di quattro zampe si trovano nella sua stessa situazione? Beh, direi tantissimi e capita anche a me a dire la verità. Guardare il tuo migliore amico appena sei sveglio può avere delle conseguenze.
E questa donna ce le ha spiegate alla perfezione con questo video. Infatti, come si vede dal filmato, lei si è appena svegliata e per sbaglio ha avuto un contatto visivo con il suo cagnolone. Non ha più scampo!
“Hai accidentalmente incrociato lo sguardo del tuo cane al mattino e adesso devi iniziare la giornata alle 5″, si legge nella descrizione del video. Ed è proprio quello che succede: il cane non lascia più dormire la sua umana.
Per lui il contatto visivo significa che ormai la sua proprietaria è sveglia, quindi perché farla restare a letto? Inizia così a infastidirla, a mordicchiarle la mano e a giocare. Questo serve solo per farla alzare!
L’errore della donna è stato solo uno: incrociare lo sguardo del suo migliore amico. Ormai è finita, sa che non potrà più riaddormentarsi. Deve necessariamente alzarsi dal letto e iniziare la giornata.
@the.lab.woody King of the 5am wakeup call #petsoftiktok #labpuppy #labradorretriever #fyp #viral #chocolatelab #1min #longervideos #puppylove ♬ Mii Music but It Makes You Uncomfortable – lukeitslukas
Quanti di voi sono nella stessa situazione? Anche il mio cane al mattino fa la stessa identica cosa ed è meglio non guardarlo se non ci si vuole svegliare all’alba. A giudicare dai commenti siamo proprio in tanti nella stessa identica situazione, ma li amiamo anche per questo!