Basta un momento di distrazione: mentre il padrone è impegnato a pagare, il cane compie il misfatto
Il proprietario era intento a pagare e in un millesimo di secondo il cane ha compiuto il misfatto
Al quattro zampe è bastato davvero pochissimo per fare danni! Mentre il proprietario era intento a pagare, il cane ha approfittato del momento di distrazione ed ha compiuto il misfatto. Gli sono bastati meno di due secondi.
Con alcune foto pubblicate in sequenza sui suoi profili social, quest’uomo ha voluto mostrare a tutti il suo cane che compie un misfatto gigante. La coppia era uscita a fare una passeggiata e si sono fermati in una pasticceria.
Sembrava tutto normale e solitamente il quattro zampe è molto educato quando è in giro. Però, c’è una cosa a cui proprio non riesce a resistere: il cibo. Questo Golden Retriever, infatti, non resiste proprio alle cose da mangiare.
Perde la testa se ha la possibilità di rubare un po’ di cibo e non ascolta più nessuno. E come si vede dalle immagini, questo cane ha approfittato di un momento di distrazione del suo umano per compiere il misfatto.
E di certo non è colpa sua. Quella torta così vicina a lui e così buona lo stava chiamando da appena entrati in pasticceria. Con uno scatto furtivo il cane ha deciso di assaggiarla, e per lui ne è valsa la pena!
Il proprietario non si è reso conto di niente perché il cagnolone era molto tranquillo e lui era intento a pagare. Ed è per questo motivo che il Golden Retriever ha deciso di approfittare di quella distrazione.
Quando l’uomo si è reso conto di ciò che stava accadendo, il cane aveva già compiuto il misfatto. A quel punto l’unica cosa che ha potuto fare è stata pagare per la torta mangiata dal suo migliore amico.
Insomma, come poteva resistere questo cagnolone a tale prelibatezza? Non è colpa sua, il suo proprietario non doveva portarlo in un posto così bello. Lui ha provato a resistere, ma non è riuscito a trattenersi. Alla fame non si comanda!