Anche se ha vinto il premio di cane più brutto del mondo questo Pechinese sta conquistando tutti
Nonostante abbia vinto il premio di cane più brutto del mondo, questo Pechinese sta rubando il cuore di tutti
Non serve essere belli per far innamorare le persone e questo cagnolino ce lo dimostra alla perfezione. Ha vinto il premio di cane più brutto del mondo e nonostante ciò questo Pechinese sta conquistando tutti.
Si chiama Wild Thang ed è diventato ufficialmente il cane più brutto del mondo. Ha partecipato al concorso World’s Ugliest Dog che si è tenuto a Sonoma-Marin Fair di Petaluma, in California, ed ha conquistato il gradino più alto del podio.
Wild Thang aveva già partecipato a questo concorso più di una volta, ma non è mai riuscito ad arrivare così in alto in classifica. All’ultima partecipazione, invece, si è preso il primo posto e si è aggiudicato la corona!
Era la quinta volta consecutiva che il Pechinese partecipava al concorso di cane più brutto del mondo. Tutte le volte precedenti era arrivato solo secondo, ma questo era decisamente il suo anno per brillare.
Wild Thang ha 8 anni, è un cane molto vivace e socievole. Ha il pelo lungo e una lingua che resta perennemente a penzoloni. A quanto pare, è riuscito a rubare il cuore di tutti i presenti. Ann Lewis, la sua umana, è così felice per il suo migliore amico.
Il Pechinese e la sua proprietaria hanno vinto un premio di 5 mila dollari. Wild Thang ha battuto tutta la concorrenze: c’erano altri 7 partecipanti, ma è stato lui ad aggiudicarsi il primo posto da indiscusso!
Questo dolcissimo cagnolino ha contratto il cimurro quando era solo un cucciolo e viveva in un rifugio. Nonostante la gravità delle sue condizioni, è riuscito a sopravvivere. Ce l’ha fatta, ma non senza danni permanenti.
@todayshow It was an honor to have Wild Thang, the reigning #WorldsUgliestDog, in our studio this morning! He won the coveted award after five tries. #TODAYShow ♬ feather on SNL – aimee ❀
“I suoi denti non sono cresciuti, il che ha fatto sì che la sua lingua rimanesse fuori. Anche la sua zampa anteriore destra ha qualche problemino. A parte questo, è un quattro zampe sano e felice“, ha raccontato Fiona Ma, tesoriere dello Stato della California e uno dei giudici della competizione! Nonostante sia il cane più brutto del mondo, questo Pechinese ha fatto innamorare proprio tutti grazie alla sua personalità!