Questi sono gli (adorabili) musetti dei cani appena risvegliati dall’anestesia
Queste simpatiche foto vi faranno sicuramente iniziare meglio la giornata
Quando condividiamo la vita con un quattrozampe, vorremmo che stesse bene sempre. Purtroppo, però, a qualunque cagnolino, sarà capitato di dover affrontare magare una piccola operazione o qualsiasi altro intervento medico che richiedesse l’utilizzo della tanto utile quanto delle volte temuta anestesia. Tuttavia, l’anestesia, proprio come succede anche per noi umani, è in grado di regalarci momenti anche di grande ilarità. Proprio per questo motivo, oggi, vogliamo mostrarvi alcune foto davvero divertenti di cagnolini che si stanno risvegliando dall’anestesia.
Conosciamo queste foto grazie ad un post pubblicato sul profilo TikTok di @dawgwaffles. Il post è davvero divertentissimo: ci sono diverse foto di cagnolini, di diverse razze, che sono accomunati dal semplice fatto di essere in procinto di svegliarsi dall’anestesia. Molti di loro, hanno la lingua fuori dalla bocca e forse proprio questo rende il post particolarmente divertente e musetti di quetsi cuccioli così adorabili.
Questo post è piaciuto moltissimo agli utenti in rete e a dimostrarlo sono gli innumerevoli likes e commenti che ha ricevuto. Quasi tutti gli utenti hanno notato che nessun cagnolino è in grado di tenere la lingua al suo posto quando si tratta di svegliarsi dall’anestesia.
A questo punto, è utile, però, darvi qualche consiglio nel caso in cui il vostro cucciolo abbia subito un qualche intervento medico in cui gli è stata somministrata l’anestesia e stia cercando di affrontare il risveglio.
Ricordatevi che i tempi di risveglio dall’anestesia non sono mai uguali per tutti: variano da cane a cane. Per questo motivo, è necessario essere pazienti con loro e aspettare che pian piano possano acquistare di nuovo piena funzionalità e pieno controllo del loro corpo. Da quel momento in poi sarà possibile proporgli pian piano cibo e acqua in modiche quantità.
E voi? Il vostro cane ha mai subito un’operazione in cui gli hanno somministrato anestetico? Fatecelo sapere nei commenti!