Uomo cane gira per le strade del Flaminio insieme alla sua “proprietaria”
Alcuni passanti che si trovavano al Flaminio, quartiere di Roma, hanno visto un uomo travestito da cane portato al guinzaglio da una donna
A Roma c’è stato uno strano avvistamento in uno dei quartieri della capitale. Un uomo travestito da cane è il protagonista di un video per le strade del Flaminio. Con lui c’era anche una donna, la sua “proprietaria”, che lo portava tranquillamente a spasso con un guinzaglio. Una scena troppo surreale per non finire sui social, grazie ai tanti video girati dai passanti che li hanno incontrati.
A pubblicare il singolare video è stato il canale social Welcome to Favelas, che spesso ritrae scenette surreali che arrivano dalla città eterna. La storia ci ricorda quella dell’uomo giapponese Toco, che va in giro vestito da Rough Collie (per il costume aveva speso due milioni di yen e oggi pensa di travestirsi da altri animali, perché non gli piace la sua vita da cane). Questa volta, però, siamo a Roma e, sicuramente, il travestimento non è ai livelli dell’uomo cane giapponese. Lo hanno visto attraversare la strada nel quartiere Flaminio a Roma, rigorosamente al guinzaglio con la sua padrona.
Diversi passanti hanno deciso di immortalare l’uomo cane che al Flaminio camminava tranquillamente a quattro zampe, in pieno giorno. Il video pubblicato da Welcome to Favelas lo mostra mentre è intento ad attraversare Via Fracassini. Forse si tratta di una performance artistica, dal momento che poco distante c’è un bar frequentato dai ballerini dello IALS. O forse l’uomo ha perso una scommessa. L’account social che per primo ha pubblicato il filmato ci scherza un po’ su: “Quando l’amico che non credeva nell’amore alla fine si fidanza…“. Forse non lo sapremo mai il motivo che ha spinto l’uomo a vestirsi da cane e girare al guinzaglio per Roma.
Sicuramente deve aver sofferto non poco sotto quel pesante travestimento, visto che quel giorno a Roma le temperature erano decisamente proibitive, da bollino rosso. La “padrona” che è con lui lo incita anche a fare una corsettina: chissà quanto ha sudato lì sotto!