Il cane è travolto dalla tristezza e non vuole mangiare, così il bambino inizia a fare di tutto per convincerlo
Questo cane è in lutto e si rifiuta di mangiare, ma il piccolo umano fa il possibile per convincerlo
La perdita di qualcuno non è facile da affrontare e questo cane in lutto ha fatto molta fatica a superare il dolore. Si rifiutava di mangiare perché pensava solo alla sua migliore amica, ma il bambino ha capito di cosa aveva bisogno.
Oliver, è così che si chiama questo cane, ha perso la sua sorellona e da quel giorno è a lutto. Non riusciva a sopportare il dolore per la perdita della sua anima gemella e non è stato affatto semplice per lui.
Ha iniziato a stare malissimo e si è rifiutato di mangiare. La sua famiglia era molto preoccupata per lui, ma il suo padroncino di 2 anni ha capito di cosa aveva bisogno e ha deciso di aiutarlo nel migliore dei modi.
“Mi sono sciolta quando l’ho vista iniziare a provare a dargli da mangiare“, ha raccontato la proprietaria di Oliver riferendosi a suo figlio. Il piccoletto, infatti, ha notato che il cane era in lutto e che stava soffrendo troppo e ha fatto qualcosa di meraviglioso.
Il bimbo sapeva di dover aiutare il suo migliore amico, non mangiava da troppo tempo. Così ha pensato di imboccarlo con un cucchiaio. Oliver all’inizio non ne voleva sapere, ma la determinazione del suo piccolo umano lo ha convinto.
Solo grazie al bimbo il cane in lutto è tornato a mangiare ed è riuscito a superare questo momento di grande sofferenza. Per lui non è stato semplice dire addio alla sua compagna di vita, erano inseparabili.
@nursetc92 #cute #animals #baby ♬ Don't Worry Be Happy (Originally Performed by Bobby Mcferrin) [Karaoke Instrumental Version] – Hit The Button Karaoke
Oliver ha la fortuna di avere accanto una famiglia meravigliosa che lo sta aiutando ad alleviare il dolore. Il suo piccolo umano, però, è l’unico che è riuscito a farlo mangiare e senza dire una parola, lo ha reso felice di nuovo! L’amore riesce a curare davvero ogni ferita, anche quelle più profonde e dolorose.