Dopo aver smarrito il cane, i suoi proprietari avevano promesso di riprenderlo una volta arrivato in rifugio: non è mai successo
Pensate non solo avevano smarrito il proprio cane e non lo avevano neanche cercato ma non tornarono neanche a prenderlo in rifugio
Questo dolcissimo cane aveva di certo una voglia matta di incontrare di nuovo la sua famiglia adottiva. Gli stessi che lo persero qualche tempo fa senza averne più traccia. Dalla ricostruzione delle persone che si sono poi prese cura di questo pelosetto emerge che la famiglia aveva smarrito il cane. In un pomeriggio che sembrava essere come tanti, in cui il pelosetto era tranquillamente in giardino, probabilmente per giocare scappò via. Senza però più trovare la strada di casa.
Ebbene, queste persone iniziarono a cercarlo per qualche giorno per poi smette da un momento all’altro. Avevano gettato subito la spugna. Ma per il cagnolino non fu così, andò direttamente a bussare alle porte di un rifugio per cagnolini. Chissà, forse il suo istinto lo ha condotto fin lì.
Il dolcissimo cane, un Pitbull di nome Lindsy, aveva già trovato amore e accoglienza nei volontari del rifugio, il Babylon Animal Shelter, dove aveva cercato aiuto. Loro sì che lo avrebbero aiutato a ritrovare la sua famiglia adottiva. Pensavano, che questi ultimi lo avrebbero sicuramente cercato e sarebbero tornati immediatamente a prendere la piccola Pitbull Lindsy per riportarla definitivamente a casa. Non fu così.
Quando i volontari riuscirono a rintracciare la famiglia adottiva della piccola Lindsy capirono subito che c’era qualcosa che non quadrava. Al telefono rispose una bambina che, alle parole dei volontari sul ritrovamento del loro cagnolino, disse che doveva chiedere ai suoi genitori se poteva tornare a casa. E che, in caso affermativo, avrebbero richiamato loro e sarebbero andati loro a prenderla. Aimè, passano prima giorni, poi settimane ed infine mesi, ma da parte loro non ci fu nessuna chiamata nè cenno a voler riprendere il pelosetto.
I volontari capirono, dopo tutto questo tempo, che a nessuno della sua famiglia importava nulla di Lindsy. E che, anzi, per loro era meglio che la situazione rimanesse tale, senza la loro cagnolina dolce in casa. Pensate, passarono ben 3 anni da quei mesi pieni di dolore quando, una nuova famiglia, si innamorò perdutamente di lei adottandola definitivamente.