Cane in lutto ricomincia a mangiare grazie a una bambina
Un cane era in lutto per un fatto grave che lo aveva colpito. Si rifiutava persino di mangiare, fino a quando una bambina non ha fatto breccia nel suo cuore
Oliver è un cane che amava sua sorella più di ogni altra cosa al mondo. Stavano sempre insieme: a casa si divertivano a giocare, mentre fuori facevano sempre lunghe passeggiate. Dormivano uno accanto all’altro. Un giorno lei è venuta a mancare e il cane in lutto ha smesso di mangiare, a causa della depressione per la sua perdita. Per fortuna una bambina ha compiuto un vero e proprio miracolo.
Quando Oliver ha salutato la sorella pelosa, volata sul ponte dell’arcobaleno troppo presto, ha iniziato a soffrire di depressione. Stava sempre fermo, non giocava più, non voleva mai uscire e aveva anche smesso di mangiare. I suoi proprietari erano fortemente preoccupati. Non sapevano come aiutarlo e come farlo uscire da quella situazione che rischiava di danneggiarlo davvero molto. Per fortuna a risolvere la situazione è arrivata la figlia di due anni della coppia. Un giorno, come se fosse un gioco con una bambola, la piccola ha iniziato a imboccare Oliver con un cucchiaio. Da allora, vuole sempre mangiare così.
La sua proprietaria ha raccontato tutto in un video pubblicato su TikTok, nel suo account @nursetc92. Nel filmato si vede una ciotola piena di croccantini che Oliver nemmeno si ferma ad annusare. Poi si intravede la manina di una bambina che, in modo incerto ma dolcissimo, riempie un cucchiaio con gli stessi croccantini. Li dà al cane da mangiare e lui li divora velocemente. Questo è l’unico modo con cui il cane, in lutto per la perdita della sorella pelosa, si nutre. Se non fosse stato per la bambina, che forse ha capito più di tutti cosa stava passando il suo amato pets, chissà cosa sarebbe successo a Oliver: si sarebbe lasciato andare per raggiungere l’altra cagnolina sul ponte dell’arcobaleno.
@nursetc92 #cute #animals #baby ♬ Don’t Worry Be Happy (Originally Performed by Bobby Mcferrin) [Karaoke Instrumental Version] – Hit The Button Karaoke
“Mi sono sciolta quando l’ho vista iniziare a provare a dargli da mangiare”, ha raccontato la sua mamma umana. Oliver ha perso la sua sorellina canina, ma ha sempre quella umana pronta a prendersi cura di lui.