Il Golden Retriever prova a osservare (e analizzare) la gente, ma il risultato è esilarante
Il Golden Retriever non può fare a meno di spiare tutte le persone che passano davanti al suo appartamento
I cani rientrano tra gli animali più socievoli del e questo è palesato dalla loro incredibile capacità di farsi benvolere da chiunque. Il Golden Retriever che state per conoscere non solo ama stare in mezzo alle persone, sembra addirittura che non possa fare a meno di conoscerne di nuove per più di cinque minuti. La sua attività preferita, quando trascorre tempo in casa, consiste nell’affacciarsi dal balcone per osservare attentamente ciò che stanno facendo i passanti. Senza ombra di dubbio potrebbe essere una validissima videocamera di sorveglianza!
In data 25 giugno la proprietaria del cane ha pubblicato un video in cui mostra quanto sia “ficcanaso” il suo amico a quattro zampe. Quello che si vede nella clip è di fatto il cucciolone che cerca di analizzare con tutti i mezzi a disposizione le persone che passano davanti a casa sua. Lui non si limita infatti a guardare ciò che i passanti stanno facendo, vuole visualizzarli da ogni angolazione possibile e ascoltare quello che dicono. La sua non è solo un’osservazione fine a se stessa, ma una delicatissima missione di carattere investigativo.
Nonostante la mamma del Golden Retriever abbia tentato in più occasioni di richiamarlo, lui non si è concesso neppure un secondo di distrazione. Quando ha a disposizione del tempo da trascorrere in balcone l’unica cosa che gli interessa fare è avere una panoramica completa di tutto ciò che sta succedendo nei dintorni di casa sua. In base a quanto raccontato dalla mamma del pelosetto nel suo mirino sono sempre presenti i vicini. Il cagnolone infati nutre un interesse nei confronti degli sconosciuti. Tuttavia non può fare a meno di spiare tutti i giorni coloro che vivono nell’appartamento a fianco al suo.
@maverickthegolden ♬ original sound – Maverick Bradley
La proprietaria del cane ha pubblicato la clip sulla pagina TikTok a lui dedicata: @maverickthegolden. Vedere con quanto impegno il cagnolone “ficchi il naso” in questioni che non lo riguardano ha strappato sorrisi a migliaia di persone. “Se fosse il mio vicino di casa probabilmente me ne starei tutto il giorno in balcone” ha scritto scherzosamente un utente in un commento.