La donna capisce che il cane è stato rubato e non rimane a guardare, interviene immediatamente
Una donna determinata prova in tutti i modi a salvare il suo cane rapito
Molti padroni sono affezionati davvero tanto ai loro amici pelosi. Li reputano parte integrante della famiglia, infatti, questi animali vengono trattati come dei re. I cani soprattutto, sono in grado di creare un legame incredibile con i loro amici umani. Li amano alla follia e rendono le loro giornate fantastiche. Cercano di stare costantemente in loro compagnia, infatti, ogni momento è buono per ricevere le coccole. Spesso però, non tutto va come si vorrebbe. Può succedere che per errore, questi animali si allontanino da casa, fino a non tornarvi più. Questo causa un grande malessere ai proprietari che fanno di tutto pur di mettere in salvo la vita dei loro migliori amici. È proprio questo il caso, la donna capisce che il cane è stato rubato e non rimane a guardare, interviene immediatamente.
Il protagonista di questa storia si chiama Fidel. È un cane molto tenero, di piccola taglia, completamente innamorato della sua famiglia. Un giorno, la sua padrona di nome Jessica, lo ha lasciato in giardino a giocare. Quando è tornata poco tempo dopo, il suo amico peloso non c’era più. La donna inizialmente pensò che il cane era scappato, dato che il cancello di casa era aperto. Fidel però non si era mai comportato in questo modo, infatti cambiò subito idea. Pensò che il cane fosse stato rapito.
La ragazza però non si diede per vinta. Fece di tutto pur di mettere al sicuro la vita del cane. Decise di andare a stampare tanti volantini. Sopra di essi c’era una scritta che indicava una ricompensa di 3000€. Un ragazzo infatti, nonostante non volesse la ricompensa, diede a Jessica delle informazioni molto importanti. Le disse che il cane era stato avvistato in un quartiere residenziale. Jessica raggiunse la casa e riconobbe il suo cane. A quel punto contattò le autorità che si recarono rapidamente sul posto.
Grazie al microchip del cane, Jessica riuscì a riportare a casa il suo migliore amico. La sua determinazione è stata fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. Ora, il piccolo Fidel, non ha più nulla da temere.