L’uomo trova la cagnolina randagia tra le corsie del supermercato e prova a vincere ogni sua resistenza
Quest'uomo ha deciso di aiutare una cagnolina randagia che ha trovato tra le corsie del supermercato
Sembrava una giornata come le altre per quest’uomo, ma quando è andato al supermercato ed ha incontrato una cagnolina randagia tutto è cambiato. Senza pensarci due volte, l’umano gentile ha deciso di aiutarla.
Tutto è iniziato quando quest’uomo che si chiama Ray si è recato al Dollar General, un supermercato della sua zona per comprare un po’ di cose e non si aspettava minimamente di incontrare una cagnolina randagia tra le corsie!
Infatti, quando è entrato nel negozio, Ray ha iniziato a fare la spesa come sempre. Ad un certo punto però, una dolcissima pelosetta si è avvicinata a lui ed ha iniziato a seguirlo. L’uomo ha chiesto a tutti i presenti di chi fosse, ma nessuno sapeva rispondere.
Da lì ha capito che in realtà non aveva un proprietario, era una randagia! Così senza pensarci troppo, ha deciso di aiutarla. L’ha messa nel carrello ed ha continuato a fare la spesa. Nel frattempo ha contattato il rifugio locale per farsi aiutare.
I volontari hanno chiesto all’umano gentile di tenerla per un giorno e portarla in sede solo il giorno successivo. Ray l’ha portata a casa e senza nemmeno rendersene conto, si è innamorato perdutamente di lei.
Il giorno seguente l’umano ha portato la cagnolina trovata al supermercato al rifugio. Il suo cuore era in mille pezzi, ma sapeva che era la cosa giusta da fare. È andato a trovarla ogni giorno e proprio così ha capito che doveva fare di più.
Dolly, è così che si chiama oggi questa cagnolina, ha avuto il suo lieto fine: Ray si è innamorato di lei dal primo incontro al supermercato e ha deciso di adottarla per sempre. Oggi i due vivono insieme e sono felicissimi. Vanno sempre al Dollar General a fare la spesa e tutti li salutano felici. Niente poteva andare meglio di così!