A quanto pare questo è il Whippet più veloce d’America (e la sua velocità è da urlo)
Questo è il Whippet più veloce d'America: è davvero un cane fulmineo e la sua velocità è impressionante
Lo hanno nominato il cane più veloce d’America e questo Whippet merita davvero questo riconoscimento: la sua velocità è da urlo. Lui è un piccolo fulmine e gli altri quattro zampe hanno faticato a stargli dietro.
A nominare questo Whippet il più veloce d’America è stato l’AKC. L’American Kennel Club, infatti, ha organizzato la Fast CAT da 100 yard al Fastest Dogs USA. E questo dolcissimo cagnolino si è aggiudicato il gradino più alto del podio!
Revenant, è così che si chiama questo cane, ha dato filo da torcere a tutti i partecipanti. Alla gara hanno partecipato molte razze e cani di diverse taglie. Questo Whippet ha battuto tutti ed è diventato il cane più veloce d’America.
Ogni cane ha corso i 100 metri due volte. I primi cinque cani, invece, hanno fatto una gara aggiuntiva per determinare il vincitore assoluto. Revenant è riuscito così a prendersi il gradino più alto del podio.
Questo pelosetto ha raggiunto una velocità di 35,65mph che corrisponde a poco più di 57kmh. Insomma, una velocità impressionante per un cane. Tutti sono rimasti colpiti da questo Whippet e dalla sua impeccabile gara.
La sua umana Rebecca Johnson è così orgogliosa del suo migliore amico. Al cane, infatti, è sempre piaciuto correre e la preparazione alla gara e la gara stessa, non fanno altro che renderlo felice!
Questo Whippet è il cane più veloce d’America e si è meritato il riconoscimento al 100%. Nessuno è riuscito a stargli dietro, era troppo veloce per tutti. “So che il nome dice che è veloce, ma è incredibile“, ha raccontato uno spettatore che ha assistito a tutta la gara. Ed è proprio così, la velocità raggiunta da questo cane è impressionante! Questa razza è famosa per l’amore per la corsa e Revenant ha dimostrato che lui è nato proprio per correre libero!