Il Corgi deve aspettare ben cinque minuti per la cena e decide di mettere in scena un vero e proprio dramma
Un Corgi è impaziente per la sua cena
La storia di oggi riguarda un impaziente Corgi che non riesce più ad spettare per la sua cena. Tutti tendiamo ad avere un po’ di “fame” in attesa della cena e, a quanto pare, un Corgi affamato non è diverso da noi.
IL piccolo cane aveva molta fame prima dell’ora di cena, così ha deciso di rendere noto alla sua sua mamma l’esigenza di mangiare il rima possibile. La cosa molto bizzarra è che non aveva assolutamente paura di dirlo alla sua dolce mamma. Il 10 giugno 2024, sul profilo di TikTok @mapleandmortycorgi la mamma ha condiviso un video che cattura perfettamente Morty che implora il suo prossimo pasto, che era in ritardo di soli cinque minuti!
Nel video, la mamma di Morty chiede: “Di cosa ha bisogno, signore?”. “Quando sono le 6:05 e la cena è alle 6:00” viene scritto sopra alla clip. La risposta del Corgi è un piccolo e pietoso mugolio, mentre in sottofondo inizia a suonare una musica di violino. “È ora di cena?”, chiede. Morty si avvicina lentamente per essere sicuro che lei possa sentire i suoi singhiozzi e i suoi continui lamenti. E infine, quando gli viene chiesto se piange perché ha fame, la reazione del cucciolo è degna di un premio come “miglior attore”. Il cane inizia a zampettare delicatamente su un tappetino vicino, prima di saltare accanto alla mamma e piangere ancora un po’.
@mapleandmortycorgi The world’s tiniest violin is playing a song just for Morty 🎻 #dogsoftiktok #petsoftiktok ♬ original sound – mapleandmortycorgi
Tra i commenti, una persona ha scritto: “5 minuti sono 35 minuti di tempo per i cani. Il povero Morty sta chiaramente soffrendo“. Sebbene la quantità e i tempi di alimentazione di ogni cane varino in base alla taglia, al peso, alla razza, al livello di attività e all’età, i Corgi adulti hanno generalmente bisogno di circa 20-30 calorie per chilo di peso corporeo.