La coppia guida per ore e ore pur di salvare il Beagle anziano che delle persone stavano regalando su Facebook
Un cane anziano rischiava di essere abbandonato in un rifugio fino a quando una coppia ha risposto all'annuncio
Alcune persone purtroppo non si rendono conto che le loro azioni possono causare tanto dolore e sofferenza ai loro animali domestici. Purtroppo non sempre, chi adotta un amico a quattro zampe lo terrà con sè per tutta la vita. Spesso, alcune situazioni diventano molto complesse, tanto da non essere gestibili. I proprietari di cani soprattutto, quando la gestione del proprio animale a quattro zampe diventa complessa, tendono a cercare un nuovo proprietario che si occupi nel migliore dei modi del proprio cane. È proprio questo il caso, la coppia guida per ore e ore pur di salvare il Beagle anziano che delle persone stavano regalando su Facebook.
In questa vicenda il protagonista è un cane di razza Beagle davvero molto anziano. I suoi proprietari purtroppo, essendo anziani come lui avevano difficoltà a prendersene cura. Nonostante gli dispiacesse molto, non potevano fare altrimenti. Decisero di pubblicare un annuncio su un social media di nome Facebook, allegando le foto del cane.
All’interno del post, spiegavano la loro situazione, mettendo al corrente gli utenti che non volevano assolutamente abbandonare l’animale. Speravano che qualcuno fosse disposto a prendersi cura di lui nel migliore dei modi. Per fortuna, una coppia rispose positivamente all’annuncio pubblicato dai signori. Decisero di recarsi subito a casa loro per salvare quel povero animale in difficoltà. Nonostante la casa distasse a più di 2 ore di macchina, i ragazzi si misero in viaggio.
Appena arrivarono si resero conto che il cane era davvero fantastico. Aveva solo bisogno di qualcuno che lo amasse incondizionatamente e che lo facesse sentire a casa. Sicuramente, questi ragazzi lo renderanno subito partecipe nella maggior parte delle loro attività quotidiane. Cercheranno di lasciare solo il cane il meno possibile affinchè possa essere sempre felice. Questa storia ci dimostra quanto sia importante prendersi cura degli animali in difficoltà perchè molte volte un piccolo gesto può fare la differenza.