I due Staffordshire Terriers iniziano a “confabulare”: la loro discussione è tutta da vedere
I due fratelli canini hanno dato l'impressione di star tramando qualcosa
Quando tra due animali si genera un’alleanza è davvero difficile comprendere a pieno che cosa passi per le loro teste. La coppia di Staffordshire Terrier che stiamo per presentarvi con il passare degli anni è riuscita ad instaurare un rapporto unico nel suo genere. I due cagnolini sono così uniti che a volte passano interi pomeriggi a “confabulare” tra loro. Vedere quanto siano affezionati l’uno all’altro lascia intendere quanto il loro legame sia inscindibile.
I cani, proprio come facciamo noi, si servono di un linguaggio tutto loro per comunicare. Sebbene sappiano essere animali estremamente comunicativi, quando decidono di tirarci fuori dalle loro conversazioni ci riescono alla perfezione. I due Staffordshire Terrier vogliono incredibilmente bene alla loro famiglia, eppure a volte preferiscono rifugiarsi nel loro piccolo spazio personale e parlare tra loro. In una delle tante occasioni in cui sono stati “colti in flagrante” i loro proprietari hanno deciso di registrarli. Il video che mostra il meraviglioso rapporto tra i due pelosetti è stato successivamente caricato sull’account Instagram @peggyandmolly.
Sebbene le loro conversazioni potrebbero sembrare affascinanti è davvero impossibile riuscire a capire cosa si stanno dicendo i due cani. Quello che si vede nella clip è proprio la loro conversazione. I due piccoletti, con delle espressioni più che rilassate, se ne stanno sdraiati sul tappeto con la pancia rivolta verso l’alto. Si guardano negli occhi, si fanno le coccole e parlano, come se fossero due vecchi amici che non si vedevano da tempo. Non trovate incredibile che tra due animali possa crearsi un rapporto basato quasi esclusivamente sulla loro complicità?
I cagnolini si chiamano Peggy e Molly e con i loro dolcissimi sorrisi sarebbero in grado di far breccia nel cuore di chiunque. Anche semplicemente guardandoli è possibile evincere l’unicità del loro legame fraterno: non siete d’accordo anche voi?