Il Bovaro del Bernese esce per rilassarsi un po’ e invece suscita l’ilarità di tutta la sua famiglia
I proprietari avevano inavvertitemente lasciato aperta la porta di casa, eppure Cash ha deciso di non scappare
Ci stiamo ormai addentrando in giornate governate dai raggi del sole e i nostri amici a quattro zampe ne sono perfettamente a conoscenza. Proprio in queste occasioni bisognerebbe cercare di godersi un po’ d’aria fresca, infatti il protagonista della nostra storia ha saputo ben approfittarne. Il suo nome è Cash, è un Bovaro del Bernede e ha un modo tutto suo di rilassarsi.
Il cagnolone si è reso inconsapevolmente una star del web grazie ad un video pubblicato dai suoi proprietari. La clip mostra brevemente come si è comportato il pelosetto quando si è accorto che i suoi proprietari avevano accidentalmente lasciato aperto l’ingresso di casa sua. Qualunque padrone, di fronte a questo tipo di situazioni inaspettate, temerebbe che il proprio cane potesse scappare. “Mio fratello ed io siamo andati a prendere il cibo fuori. Quando siamo tornati a casa abbiamo trovato la porta d’ingresso spalancata e il nostro cane, Cash, era sdraiato sul prato da solo. Sa che la sua vita è troppo bella per scappare!”
Quando il Bovaro del Bernese si è accorto che i suoi proprietari stavano facendo ritorno a casa. Quando si è voltato per osservarli ha assunto un’espressione a dir poco iconica. Sembrava proprio che stesse cercando di dire, utilizzando un tono polemico: “Credo proprio che sia ora di rientrare a casa!”. Era evidente che il cagnolone avesse voluto approfittare dell’assenza dei suoi padroni per godersi un momento tutto suo, immerso nel verde della natura.
@natmdepersia my brother & I went to get food and we came back to the house with the front door wide opened and our dog, Cash, vibing on the lawn by himself. He knows his life is too good to run away😭😭😭 #foryou #foryoupage #dailyvlog #bernesemountaindog #dayinthelife #summer #dogsoftiktok ♬ Close To You – Gracie Abrams
Fortunatamente Cash non è scappato di casa, eppure un cane con un carattere differente avrebbe potuto tentare la fuga. Come ci si comporta di fronte a questo tipo di situazioni? La chiave risiede sempre in un buon addestramento!