Il cucciolo di Golden Retriever porta un’offerta di pace al gatto in un momento di pura dolcezza
Il cucciolo di Golden Retriever compie un gesto meraviglioso nei confronti del suo amico gatto
I rapporti tra gatti e cani potranno sicuramente sembrarvi controversi, eppure questo non esclude il fatto che possano andare d’amore e d’accordo. Se entrambi gli animali desiderano instaurare un rapporto pacifico non sarà sicuramente la differenza di specie a portarli a litigare. Il Golden retriever che state per conoscere ha dimostrato di essere un concentrato di dolcezza, riservando un’offerta di pace al suo coinquilino felino.
Il batuffolo di pelo si chiama Otis e con il suo gesto ha conquistato i cuori di migliaia di utenti del web. Il cagnolino, che è entrato da poco a far parte della famiglia, è disposto a fare qualsiasi cosa pur di farsi accettare. I suoi genitori umani lo hanno fatto sentire accolto fin dal primo giorno, eppure il gatto che vive con loro non si è mai voluto mostrare particolarmente entusiasta per il suo arrivo. Otis, captando lo stato d’animo del suo coinquilino, ha escogitato un piano per fare breccia nel suo cuore. Secondo voi il piccolo è riuscito a smuovere l’emotività del gelido felino?
Un giorno, forte dell’appoggio dei suoi proprietari, il piccolo ha finalmente trovato tutto il coraggio necessario per avvicinarsi al micio. In bocca aveva uno dei suoi giocattoli preferiti e, avvicinandosi a lui, glielo ha donato senza esitazioni. Chiunque di fronte ad un gesto così dolce si sarebbe sciolto, eppure il gatto all’inizio si è mostrato del tutto impassibile. Il piccolo Otis a quel punto ha deciso di insistere un po’, scondizolando e guardandolo con i suoi dolcissimi occhi da cucciolo. Come potrete immaginare i proprietari dei due animali non hanno potuto fare a meno di registrare la scena con i loro cellulari.
@otisthegolden2 Our puppy otis is the sweetest soul #puppy #puppydog #puppytiktok #goldenretrieverpuppy #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #dogtok #goldenretrievers #catsoftiktok #cats #dogandcat ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Sebbene il gatto all’inizio non abbia dato modo al Golden Retriever di esprimere tutta la sua dolcezza, siamo sicuri che alla fine ha ceduto. Nessuno rifiuterebbe mai un regalo fatto con il cuore, neppure il più schivo dei felini!