Pesava solo 4 chili, eppure questo cagnolino è stato buttato via come spazzatura, senza alcuna pietà
Lo lasciarono solo, senza nessuno, e pensare che a quella famiglia aveva riservato tutto il suo amore..
Aveva le gambe gonfie, zecche e pulci ovunque, gli occhietti gonfi e pieni di un’infezione terribile. Insomma, questo dolcissimo cagnolino che è stato buttato via come fosse spazzatura, senza alcuna pietà, di certo non se la stava passando bene. Il dolce pelosetto pesava solo 4 chili quando era solo e randagio in strada, lo abbandonarono nel fiore dei suoi anni e questo gli creò un vero scompenso sia a livello emotivo sia fisico. Finalmente qualcuno si accorse di lui e fece ciò che la sua ex famiglia non aveva mai fatto: aiutarlo nel momento del bisogno invece di abbandonarlo a se stesso. Andiamo a vedere come sono riusciti a salvargli la vita.
Lo chiamarono Leonardo, perché non appena lo videro questo è il nome che decisero per lui. Lo presero e la prima cosa che fecero fu fargli un bel bagno e già dopo questo sembrava del tutto trasformato. Certo, dovettero aspettare che cadessero con le giuste terapie tutte le zecche e le pulci per vederlo nuovamente in volto. Leonardo finalmente stava sperimentando la gioia di avere una famiglia o, per lo meno, qualcuno che si prendesse cura di lui.
Ma una nuova famiglia adottiva era già pronta ad adottarlo per sempre. Una donna, infatti, seppe della sua storia, e decise di correre a conoscerlo. Questo pelosetto non sembrava esserne restìo, anzi accolse la sua nuova amica con la coda che scodinzolava a più non posso. Ormai i peli sul corpo stanno ricrescendo e il suo mantello comincia ad infoltirsi e tutto anche perché sembra pieno di gioia e di allegria grazie alla sua nuova mamma.
Vi lascio il video che spiega nel dettaglio cosa è stato fatto per questo gentile e dolce cagnolino. E, soprattutto, nel quale si vede la sua completa e meravigliosa trasformazione. Non è bellissimo?