Ti sei mai chiesto come abbaia un cane sordo? Questa è la risposta (ed è adorabile)
Come abbaia un cane sordo? Ti sei mai fatto questa domanda? Beh, ecco la risposta ed è adorabile
Almeno una volta nella vita di sarai chiesto: “Ma come abbaia un cane sordo?”, beh questa è la risposta ed è davvero adorabile. Non si può proprio resistere a tanta dolcezza. Sì, è la cosa più bella che vedrai oggi!
Con un video pubblicato su TikTok, questa donna ha voluto rispondere a una delle domande che le vengono fatte di frequente. Lei, infatti, ha un cane sordo e in tanti le chiedono come abbaia un pelosetto che non può sentire.
Così ha deciso di filmare il suo migliore amico durante uno dei suoi momenti rumorosi. Abbie, è così che si chiama questo cane, qualche volta abbaia come un quattro zampe normale. Ma non sempre è così.
Questo perché effettivamente non si rende conto che la sua voce fa rumore. Non ha la possibilità di sentirsi e, come spiegato dalla sua proprietaria, quando è molto agitato inizia ad abbaiare in modo particolare senza rendersene conto.
“I miei abbai preferiti sono quelli di questo video. Lui abbaia, ma fa un suono molto silenzioso. Mi ricorda un porcellino quando fa così.“, ha scritto la donna nella didascalia del video pubblicato sui social.
E guardando il filmato non possiamo far altro che essere d’accordo con lei. Abbie è davvero troppo adorabile! La maggior parte delle volte, questo cane sordo abbaia come un cane che ci sente benissimo.
Ma esplode di suoni quando è molto agitato e non ci fa nemmeno troppo caso. La sua umana ogni tanto deve dargli un “no” secco perché riesce a diventare davvero molto rumoroso. Insomma, sa farsi sentire quando vuole.
E se ti sei mai chiesto almeno una volta nella vita come abbaia un cane sordo, questa è la risposta perfetta che esaurisce ogni tuo dubbio! Abbie ha fatto innamorare tutti quanti con i suoi abbai particolari e guardando il filmato, capiamo che è impossibile non amarlo!