Il cucciolo di Bovaro del Bernese reagisce al primo assaggio del limone ed è una scena senza prezzo
Un cane Bernese assaggia per la prima volta il lime
La particolare storiella di oggi riguarda un simpatico cucciolo di Bernese alle prese con il suo primo assaggio di limone. Chi ha un cane sa bene che è quasi impossibile per il cucciolo resistere alle tentazioni di prelibati cibi offerti dal padrone e trovati in giro.
Questo esilarante contenuto ci arriva dal profilo di @caesar.theberner, un account TikTok dedicato a un adorabile cucciolo di cane da montagna Bernese di nome Caesar. A quanto pare la curiosità di assaggiare nuovi cibi per il cane non ha limiti. Come ha detto la mamma in un precedente post: “un assaggio di agrumi alla volta”.Dalla clip possiamo vedere la sua mamma che gli porge mezzo lime e sembra che lui sia molto, molto curioso. Ma in qualche modo sa che sarà una cattiva esperienza culinaria per lui se ne darà un morso.
Sembra come che l’olfatto del piccolo cane lo avverta della forte acidità dell’agrume. In questo caso, il naso gli ha dato un forte campanello di allarme. Come si nota dal video più e più volte cerca di morderlo, per poi ripensarci e girare la testa dall’altra parte. Quando finalmente riesce con grande coraggio a dare un piccolo assaggio di lime, capisce che non ne vale la pena. Un esperienza assolutamente da non ripetere in futuro! Inizia per fino a morde anche l’aria per quanto è triste e vorrebbe rifarsi la bocca con un buon piatto per veri cani. Che carino!
@caesar.theberner Limes are gross #bernesemountaindog #dog #dogsoftiktok #lime #puppy #tastetest #sour ♬ original sound – Z7duckx_Music
L’amore che si instaura tra un padrone e il proprio cucciolo è talmente forte che porta il cane a fidarsi ciecamente delle proposte del suo “papà” o della sua “mamma”. In questo caso il pezzo di lime che il padrone del Bernese ha proposto non è stato molto di gradimento. Ma questa fiducia e apertura mentale da parte del cane è solo che un segno positivo per il rapporto dei due. Che coppia simpatica!