Il cane appena adottato si scioglie tra le braccia della sua nuova famiglia il giorno dell’adozione
Un giovane cane è riuscito a farsi adottare
La storiella di oggi riguarda un giovane cucciolo di cane e il suo primo giorno nella sua nuova e fantastica famiglia. Doby, un cucciolo di Jack Russell Terrier e Whippet di un anno e mezzo, ha molto di cui essere grato a un’età così giovane.
Il giovane cucciolo, a cui era stata diagnosticata un’insufficienza di crescita, viveva in un grande rifugio per cani abbandonati. La vita di Doby è stata a forte rischio per i primi suoi mesi. Fortunatamente, un’amorevole mamma affidataria in Texas ha preso Doby appena in tempo e ha promesso di regalargli una nuova famiglia. Il tempo è passato e, purtroppo, trovare una casa permanente per Doby si è rivelato più difficile del previsto. B.A.A.R.K. Dog Rescue è intervenuta subito e una mamma affidataria esperta dell’Illinois, Jenny Leech, ha accettato di occuparsi di Doby mentre continuava la sua ricerca.
Doby era entusiasta di incontrare la sua seconda famiglia affidataria, ma sentiva che gli mancava ancora qualcosa. Sognava la tranquillità di avere una casa tutta per sé ed una mamma e un papà che lo amassero per sempre. Leech ha iniziato a cercare una casa stabile per Doby non appena lo ha incontrato. La donna ha poi aggiunto: “Questo ragazzo è divertente e dolce in egual misura, che ama proprio un sacco di coccole“, ha scritto sulla sua pagina Facebook. “Preferisce dormire accoccolato accanto a qualcuno”. Che dolce!
Il dolce cane si è subito affezionato al bambino della casa e ai suoi nuovi padroni. L’amore che si è andato ad instaurare nella nuova famiglia di Doby è un qualcosa di univo ed incredibile. Il cane è passato ad avere problemi a trovare una famiglia stabile, fino ad addere amato e desiderato da una mamma e un papà molto speciali. Che fprtuna che ha avuto questo cucciolo!