Le piccola “urla” emozionate del Golden Retriever sono il saluto più carino che si possa desiderare
Un piccolo cane "urla" per la sua mamma
Tutti i cani hanno una tonalità di voce e modi di abbaiare completamente differenti. Alcuni pur essendo della stessa razza producono “urla” diverse in basa alla minaccia che incontrano. Alcuni cani usano la voce al massimo, per comunicare vocalmente con i loro umani preferiti.
La storiella di oggi riguarda un piccolo Golden Retriever che ha un modo tutto suo di comunicare con la sua mamma. La sua padrona, tramite il profilo di TikTok @bluthegolden, ha condiviso il video di ciò che fa il suo Golden Retriever quando torna a casa. Dalla clip non c’è assolutamente alcun dubbio su quanto questo cucciolo ami la sua mamma! I lamenti di questo cane sono di un livello superiore, e in senso positivo. Non solo saluta la mamma con lo stesso entusiasmo con cui i cani salutano i loro umani, ma emette anche i più teneri strilli di eccitazione quando la vede. Che carino!
Nel video, la padrona scrive: “Quando tutti dicevano che le sue grida sarebbero finite, ma questo è il modo in cui vieni accolta ogni giorno”. Questo perché gli utenti che seguono il profilo della “mamma” non riescono a capacitarsi di quanto il piccolo Golden Retriever possa abbaiare in modo così forte . Nella clip è possibile vedere la padrona abbracciare forte il suo cane mentre “urla” per lei, anche mentre ha il suo giocattolo in bocca. Nei commenti, molte altre mamme di Golden hanno detto che i loro cani fanno la stessa cosa, quindi sembra che questo sia un modo popolare per comunicare la propria felicità.
@bluthegolden_ The best part of both our days 💗#funnydogs#goldenretriever#goldenretrieverpuppy#goldenretrievers#puppylove#animallover#dogparent#funnyanimals#happydog#puppy ♬ original sound – Bluthegolden_
Come ha sottolineato Wag, questo è solo il modo in cui esprimono le loro emozioni felici; a volte scodinzolare non è sufficiente per esprimere esattamente la loro gioia. L’amore che si è andato a creare tra i due è così percepibile dal video. Che coppia fantastica!