Cane incontra il neonato per la prima volta: la sua reazione fa commuovere tutti quanti
Sydney è un cane che ha conosciuto per la prima volta il neonato di famiglia. La sua reazione ha fatto commuovere tutti quanti
Gli animali sanno sempre come commuoverci, con piccoli gesti che fanno la differenza e che ci fanno anche capire che comprendono bene tutte le dinamiche interne delle famiglie in cui vivono. Come nel caso del cane che incontra il neonato per la prima volta. Quello che fa ha fatto piangere il suo papà umano, come si può vedere nel video pubblicato su TikTok.
Sydney è un cane di razza Welsh Collie di 11 anni che aspettava, insieme ai suoi due genitori umani, il piccolo Oaklay, il cucciolo umano che presto avrebbe allietato i giorni di tutti quanti. Il cane era sempre emozionato quando lo sentiva scalciare nella pancia della sua mamma Melissa Roberts, un’insegnante di 30 anni. Quando il bambino è nato, il suo compagno, Joshua Bryant-Morgan, 29enne con cui vive nel Regno Unito, la coppia ha deciso di realizzare un video per mostrare a tutti l’accoglienza che Sydney ha riservato al piccino. Il filmato condiviso su TikTok con l’account @home.at.number.ten ha commosso tutti quanti.
Il video è stato condiviso con il titolo “Un ricordo che custodiremo per sempre“. Ed è proprio così, dal momento che quell’incontro è stato toccante e speciale. “Tutto quello che puoi sentire sono i singhiozzi di entrambi. È stato il momento più speciale e tutto ciò che avevamo sempre sperato“. Il video mostra il momento in cui il loro “primo bambino” ha incontrato il loro secondo bambino. Joshua è già emozionato quando varca la soglia di casa con l’ovetto nel quale il piccino dorme. Sydney si mette ad annusare tutto quanto, poi lecca il suo umano che piange e lascia la stanza. Il motivo per cui se n’è andato ha fatto scoppiare tutti quanti in lacrime.
@home.at.number.ten A memory we will cherish forever 🥹🤍 #dogandbaby #dogandbabybonding #dogandbabymeet #newborn #newbornanddog #dogsofinstagram #specialmoments #babycominghome #welshcollie #dogmeetsbaby ♬ Can’t Help Falling In Love – Acoustic – Amber Leigh Irish
“La notte prima di tornare a casa dall’ospedale, abbiamo portato la copertina in cui avevano avvolto il bambino quando è nato”. Sydney ha subito riconosciuto l’odore ed è andato a prendere quel pezzo di stoffa per ridarlo al bambino appena nato. Così ha dimostrato di volersi già prendere cura di lui.